Passi in avanti per il nuovo stadio, almeno sulla carta. Si perchè la società azzurra ha siglato un contratto con la società “Larry Smith” per la gestione della commercializzazione degli spazzi retail del nuovo stadio. Un accordo che è stato confermato dal comunicato uscito ieri sull’organo ufficiale della società azzurra e che quindi va a sottolineare la concretezza di quanto da Monteboro si sta portando avanti ormai da un anno e mezzo. Larry Smith si occuperà quindi di trovare i partner migliori, più affidabili e più prestigiosi per occupare quelli spazi commerciali che verranno appunto ricavati nel nuovo stadio che, come riporta lo stesso comunicato, sarà ultimato nella sua configurazione finale per la stagione 2019-2020.

Nel frattempo torna a parlare dell’argomento che tanto interesse suscita nei tifosi azzurri e non solo, anche la Sindaca di Empoli, Barnini. Nel corso di una conferenza stampa è tornata sull’argomento dopo le parole di Ghelfi che annunciavano la presentazione dei progetti entro il 15 Dicembre prossimo:

Attendiamo il progetto dell’Empoli in merito al project financing per il nuovo stadio e al contemporaneo intervento per la nuova struttura che ospiterà l’Atletica. Abbiamo letto anche noi che avremmo ricevuto un regalo sotto l’albero di natele, aspettiamo che ci venga presentato. La nostra disponibilità è sempre la stessa, ma bisogna considerare che ci sono le esigenze di altre realtà che prima o poi dovremmo prendere in considerazione.”

Manca meno di un mese alla data che adesso da tutti è vista come quella della svolta, attenderemo questo mese e poi potremmo finalmente capire meglio la strada che realmente prenderà un discorso che forse da troppo tempo si sta strascinando ed ha portato inevitabilmente dietro di se diversi chiacchiericci. Per tutti i tifosi azzurri, non solo per Brenda Barnini, questo sarebbe davvero il miglior regalo di Natale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVerso un derby da tutto esaurito
Articolo successivoTV | Empoli-Fiorentina story… la prima volta non si scorda mai
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Ribadisco… l’italiano non è una lingua per tutti.
    “per la gestione della commercializzazione degli spazzi retail del nuovo stadio.”
    Spazi è plurale di spazio. (Tu) spazzi è il presente indicativo di spazzare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here