L’italo-romeno Dumitru è ufficialmente sul mercato, ed anche il Napoli, capita la situazione, ha avvallato il passaggio del suo giocatore in altra piazza, dove magari ad una continuità di presenze riesca a trovare maggiore serenità, non trovata purtruppo ad Empoli in una piazza “sua” che però gli si è come rivoltata sia a livello sportivo che poi umano, visto che è stato uno dei più bersagliati dai tifosi azzurri nel corso della contestazione di martedi scorso.

 

Su di lui, come detto anche nel precedente articolo, ci sarebbe il forte interessamento del Pisa, piazza e squadra che garantirebbe al ragazzo quanto sopra ma che però farebbe fare un passo indietro a livello di categoria, visto che si tratta di LegaPro.

Nella tarda serata di questa domenica è arrivata però una notizia, che potremmo definire qualcosa in più di un’indiscrezione, che vorrebbe la Samp interessata alle prestazioni dell’attaccante.

Un filo diretto quello che azzurri e blucerchiati hanno intrapreso da qualche tempo e che, viste anche le recenti operazioni di Eder e Maccarone hanno portato le due società a parlare, forse, anche di Dumitru.

 

Sarà comunque nelle prossime due giornate (domani dai più è considerata fondamentale) che qualcosa in più accadrà e capiremo quale sarà la piazza futura di Nicolao, che difficilmente resterà ad Empoli, anche se la sua seconda metà di cartellino resterà sempre in seno alla società di Monteboro, almeno fino al prossimo 30 giugno.

 

M. dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl gol più bello!
Articolo successivoSerie A | Il Milan travolge il Cagliari, ko Inter a Lecce
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. E’ giovane, avrà modo (se lo vorrà) di recuperare il tempo perduto e le occasioni sprecate. Si impara più dagli errori che dai successi: spero per lui che faccia tesoro di questa infelice (sportivamente parlando) parentesi.

  2. è sempre il solito modo sbagliato di fare il passo più lungo della gamba, molti giocatori della primavera sognano già le squadre più forti in serie A, una volta sognavano la 1° squadra dell’Empoli !!! anche la società dovrebbe intervenire su queste aspettative deleterie sia per la società stessa sia per il calciatore, MAGARI TIRANDO LE ORECCHIE FORTE QUANDO CI VUOLE.
    FORZA EMPOLI.

  3. pigliatevelo subito!!!!!!!!! l’affare si fa noi (scambio macca-dumitru) è un giocatore che FORSE potrebbe giocare titolare in c2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here