hysajA differenza delle note che ci ha girato la società, ma anche al cospetto della nostra attenzione che in questi due giorni ha fatto cilecca, da aggiungere agli assenti di questi primi giorni c’è il nome di Elseid Hysaj.

Infatti il giocatore albanese non era presente ne martedi ne ieri. Nessun caso però, il giocatore era in Albania e per via delle coincidenze aeree ha dovuto posticipare il suo rientro in Italia soltanto per oggi.

 

Hysaj sarà quindi da oggi a disposizione della società azzurra e già nel pomeriggio di questo giovedi dovrebbe sostenere il suo primo allenamento agli ordini del nuovo tecnico, Giampaolo.

Come noto il giocatore è al centro di diverse voci di mercato, con una pista estera che oggi sembrerebbe più forte (volontà del ragazzo a parte) di quanto possa succedere in Italia. Al di la di questo però, in assenza di sviluppi concreti, il nazionale albanese è un giocatore sotto contratto con il club di Monteboro e siamo certi, conoscendone la professionalità, che si butterà anima e corpo nel progetto azzurro.

Da capire se oggi Hysaj sosterrà anche le visite mediche.

 

All’appello adesso mancano ancora Mchedlidze, Zielinski, Signorelli e Barba che dalla prossima settimana, con l’inizio del ritiro vero e proprio, saranno aggregati al resto dei compagni.

 

Alessio Cocchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here