Il nuovo Empoli sta nascendo e noi ovviamente stiamo seguendo passo passo la costruzione della squadra data in mano a Giovanni Martusciello. Ogni dieci/dodici giorni aggiorneremo quella che dovrebbe essere la presunta formazione titolare, mettendola in campo con il solito 4-3-1-2.

Oggi, al 13 Giugno, secondo noi giocheremmo cosi…. secondo voi??

 

formazioe

CONDIVIDI
Articolo precedenteTutto fatto, Mario Rui è della Roma !
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

    • In difesa al momento, come riserve, ci sarebbero Barba, Camporese, Bittante e Zambelli…servono almeno due centrali (Barba e Camporese quasi certamente partiranno), e un altro terzino sinistro (forse Emerson della Roma?).
      A centrocampo sostituzioni inesistenti: giusto Buchel e Maiello, poi Picchi in Serie A è un’incognita, l’altro invece sarebbe Signorelli…

  1. Kahusen sei un bimbominchia per forza si capisci da come scrivi “m3rda” lascia il numero di tua madre qua che la passo a trovare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here