Il nuov Empoli sta nascendo e noi ovviamente seguiremo passo passo la costruzione della squadra che verrà data in mano a Giovanni Martusciello. Ogni tre7quattro giorni aggiorneremo quella che dovrebbe essere la presunta formazione titolare, mettendola in campo con il solito 4-3-1-2.

Oggi, al 25 maggio, secondo giocheremmo cosi…. secondo voi??

 

formazione

CONDIVIDI
Articolo precedenteSponsor | Gensan verso la conferma
Articolo successivoInfo biglietti Empoli-Juve
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. No ha senso …. aspettiamo prima di inserire questi articoli, la squadra sarà profondamente diversa rispetto a questa a fine mercato.

  2. Sono pienamente d’ accordo con l’ anonimo ma purtroppo tra i titolari non mancheranno solo il “Sapo” e il “Mario” ma anche altri giocatori che hanno fatto parte della rosa.

  3. Calogero qualche imbeccile violaceo , io invece ho dato 10 alla fiorentina per la vittoria dello scudetto

  4. Si e quindi?? A che serve sapere come giocheremmo oggi? Piuttòsto perchè un ci dite icchè ci faceva oggi Sarri al Castellani? E soprattutto di cosa ragionava con Carli? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here