Abbiamo ricontattato la “Lis Ticket” il ramo dedicato alla vendita dei biglietti per gli eventi del gruppo Lottomatica, per cercare di capire come fosse andata la seconda giornata di vendite dei biglietti inerenti la trasferta di Vicenza.

 

La direzione dell’azienda specializzate  in scommesse, stasera un po’ meno precisa di ieri, aggiornandoci il dato alle ore 19:00, ci ha detto che i tagliandi riservati al settore ospiti per la gara Vicenza-Empoli sono 274. Quindi facendo due calcoli sono stati 66 quelli venduti quest’oggi.

Come detto ieri, abbiamo riavuto la conferma che diversi di questi biglietti sono stati acquistati fuori dalla Toscana, a dimostrazione dell’affetto di tutti quesi tifosi che non risiedono nelle nostre zone ma hanno l’Empoli nel cuore. Dato questo che dovrebbe far venire ancora più voglia a tutti quelli che in queste ore stanno ancora pensando cosa fare.

 

Tra l’altro abbiamo appreso che alcune persone hanno avuto difficoltà (non abbiamo però la specifica della ricevitoria) ad acquistare il tagliando senza la tessera del Tifoso, e sempre Lis Ticket ci ha confermato che questa non è necesseria, come da disposizioni di Lega.

 

Quella di domani sarà l’ultima giornata utile per acquistare il tagliando riservato al settore ospiti. Si potrà tranquillamente acquistare qualsiasi altro settore anche nella giornata di domenica direttamente a Vicenza.

Dal Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs ci confermano intanto che saranno 5 i pullman che partiranno alla volta di Vicenza, difficilissimo che ne vangano allestiti altri.

Un altro dato che però vi vogliamo girare, sempre grazie alla consulenza diretta del gestore di rivendita, è che a Vicenza, o per essere più specifici, per i settori che non siano quello ospiti, i tagliandi già venduti sono ben oltre le 6000 unità. Anche questo dato sembra però intenzionato a crescere nettamente visto che fino ad oggi, essendo gioranate lavorative non tutti si sono potuti recare fisicamente ai vari botteghini ed in molti opeteranno per l’acquisto direttamente allo stadio il giorno stesso.

 

In un articolo ad hoc, che resterà sempre in home page fino a sabato sera, potrete trovare tutte le indicazioni su dove acquistare i tagliandi stadio e sul come potersi prenotare per la trasferta in pullman, anche se al momento non è dato sapere se ci sarà la possibilità fisica di allestirne altri.

 

Ancora una volta, più che mai, rinnoviamo il TUTTI A VICENZA !!

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Alessandro Marinai…
Articolo successivoGiovanissimi a Lecce per centrare le Finali
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. ..il discorso dei biglietti venduti a Vicenza lascia il tempo che trova, la città fa 120.000 abitanti, 2 volte Empoli, è normale. Pensavate s’arrivasse a 5/600??

  2. …tra l’altro, un s’era nemmen 300 a Brescia tre anni fa, e lì ci si giocava la serie A, v’aspettavate da Empoli qualcosa di più quando si gioca per evitare la C?

  3. Siamo pochi maremma bona!!…Corsi tira fuori qualche spicciolo e paga tu i pulmann!!! VERGOGNOSO SILENZIO DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE!!! Bisogna svegliarli!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here