CatturaCresce la febbre da derby e la prevendita dei tagliandi del settore ospiti del “Franchi” lo dimostrano.

Sono infatti oltre 500 i tagliandi già staccati per assistere alla gara dal settore dedicato ai tifosi azzurri, un biglietto che (lo ricordiamo) puo’ essere comprato unicamente essendo in possesso della tessera “Be Empoli” con l’unica eccezione per gli Under14 che se accompagnati da un maggiorenne tesserato posso acquistare senza tessera.

 

Bene anche per quanto riguarda i pullman che sono già saliti a quattro completi. Il Centro di Coordinamento fa comunque sapere che si si andrà avanti e già si sta iniziando ad allestire il quinto.

Molti tifosi, gli ultras in particolare, prenderanno il treno che da Empoli partirà alle 12:04, mezzo anche quello consigliato ricordando però che non si tratta di un convoglio speciale.

 

Ancora tre giorni pieni per poter comprare il biglietto, infatti la vendita chiuderà tassitivamente allepre 19:00 di sabato. Ricordiamo, anche se ormai è chiaro a tutti, che non sarà possibile acquistare nessun altro settore dello stadio se non in possesso della specifica tessera del tifoso della Fiorentina.

Prezzo del biglietto ospiti euro 25,00.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Si ferma anche Paredes
Articolo successivoAlessandro Piu: "Esordire in Under21 è stato bellissimo"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. oggi ore 15.30 venite piu’ possibili ad incitare gli azzurri per l’ ultimo allenamento pubblico prima del derby.
    ora e sempre viola merda.
    mirko

  2. Svegliatevi empolesi, non state solo a spippolare sulla tastiera per scrivere a PE! L’anno scorso eravamo almeno 1.500, quest’anno non dobbiamo scendere sotto i mille

  3. ……vi buttan fori dai confini nazionali, vi scambian per immigrati……io me ne sto al calduccio, davanti la tv e rutto libero, son troppo vecchio per queste stronzate 🙂

    • …stronzate era riferito ai controlli e controcontrolli……già rompan le palle di suo, figurati ora che rafforzano tutto per ‘sti omini dell’isisse

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here