sito uffE’ online da quest’oggi il restyling del sito ufficiale della società azzurra, raggiungibile mediante l’url di sempre: www.empolifc.com

 

Una nuova veste voluta dall’ufficio Marketing  e realizzato grazie allo Studio Mavi ed a Freeman. I perchè di questo si ritrovano nella voglia di rinverdire l’aspetto comunicativo nella linea che ormai da qualche anno è stata perseguita, andando adesso anche a svilupparsi attraverso i social network, infatti a breve, saranno online anche le pagine ufficiali su Facebook, Twitter ed Istagram raggiungibili dalla home page del sito stesso.

 

Oltre alla veste grafica e ad i social, le novità non mancheranno e si svilupperanno con la crescita del sito stesso, ma una novità molto interessante, fruibile da subito, sarà quella che permetterà ad i tifosi di mettere le proprie foto, inerenti ovviamene al mondo azzurro, ogni settimana e con queste la possibilità di vincere dei simpatici premi.

Anche la redazione di PE, come capitato fino adesso, nel contesto del progetto relativo alla TV Ufficiale, sarà presente sul portale istituzionale, nelle pagine relative ad “Empoli Football Channel”.

 

Sarà poi possibile acquistare i biglietti stadio direttamente dal sito con un link diretto ed esclusivo verso la piattaforma di Ticketone.

 

Ovviamente, da parte nostra, i migliori in bocca al lupo per il nuovo progetto.

 

Redazione PE

Articolo precedentePEnAlty | 13a puntata 23/01/2014
Articolo successivoMercato Azzurro | Rugani-Sassuolo-Missiroli, game over?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Meno male che non avete fatto come gonews, che migliorare il sito lo hanno peggiorato e non di poco!!.
    Comunque complimenti e auguri e sempre forza Empoli!!!!

    • Ovviamente Chicco noi ci dissociamo dal tuo, rispettabilissimo, pensiero. I colleghi del portale da citato fanno un grandissimo lavoro quotidiano.

      • In effetti adesso mi sembra un sito molto piu’ facilmente consultabile,soprattutto si puo’ visitare le varie notizie a secondo anche in quale citta si abiti…..Succede spesso quando un sito cambia fisionomia…..Probabilmente è successo anche quando lo stesso Pianeta ha cambiato qualche anno fa……Se devo essere sincero…..non mi ricordo gia piu’ come era strutturato prima(parlo di PE)…..E MI SEMBRA CHE SIA STATO SEMPRE COSì….

  2. bel lavoro, ora come sempre per mantenere vivo e interessante un sito web, ci sarà bisogno che sia aggiornato, social, funzionale (esempio, i biglietti realmente si devono poter acquistare).
    Ottimo Lavoro!!!!! grazie!

  3. Bello si un buon lavoro grafico…spero anche io che la parte del merchandising venga sviluppata e gestita cosa fin’ora mai fatta

  4. Un sito peggiore di quello dell’Empoli poteva essere solo migliorato anche se è assurdo che ancora non abbiano una pagina ufficiale Facebook. La parte migliore quella video curata da Pianetaempoli. Si potranno comparare maglie e tute finalmente???? Voglio vedere

  5. Davvero molto bello, finalmente un sito ufficiale degno della nostra società. Bravi al marketing e bravi nell’aver scelto pianetaempoli come vostri partner, questa è un accoppiata vincente !!

  6. Per quanto un sito istituzionale lasci il tempo che trova, credo che questa nuova veste, la terza della sua storia se non erro, sia davvero bella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here