Lo stadio di Livorno va verso il tutto esaurito, e probabilmente già da questo pomeriggio può darsi che anche i biglietti siano già terminati. Dalla città labronica infatti ci giunge notizia che siano stati messi in vendita i biglietti dell’ultimo settore ancora disponibile (quello della curva sud, a fianco della gradinata opposta alla tribuna centrale, per capirci quella vicina al settore della curva ospiti, ndr).

 

Ma anche da Empoli il seguito è di assoluto livello. Infatti alle ore 13 è stata abbondantemente superata quota 1300 biglietti venduti. Ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19 di stasera. Al momento sono stati allestiti 8 pullman, con tantissimi mezzi privati che raggiungeranno Livorno.

 

Redazione PE

29 Commenti

  1. Importante: (fonte esperienza personale)
    Se non avete la tessera andate comunque al covo e fatelo presente ai responsabili del covo. Dopo poco sarete con il biglietto, perché non appena qualcuno comprerà il biglietto senza usufruire del “porta un’amico” vi ci infileranno e per magia avrete il biglietto. Tutto legale, tutto regolare. Già fatto stamattina io e altri 9!
    CIAO

  2. il livorno eccolo qua…è la squadra del mio cuoreeee…e per sempre canterò…dai livorno facci un gol, facci un gol, facci un gol!!! EOEOEEOOEOEOEEEEEE….venite venite empolesi!!!! potete esse’ anche 3000, tanto il culo ve lo facciamo lo stesso!!! ahahahahaha

    • Ma vai a rompere le ba..e da qualche altra parte idiota!!! Non ce l’avete una pagina x gli scaricatori di porto su cui poter scrivere??? Baccalà lesso costì!!!

  3. Vai vai che ti stava per buttare fuori il brescia…

    Tu si hai tutti i motivi per star tranquillo…

    E ve la fate sotto e basta, è questo il punto.

  4. facciam due conti,livorno e provincia fanno 450 mila abitanti e in trasfrerta a empoli in 2500, empoli 48 mila abitanti in trasferta almeno 1500…in proporzione alla popolazione siete veramente esigui e ridicoli…

  5. Ma che dite? Il Livorno ha già vinto è già in serie A e noi siamo dei ladri s’è rubato tutto il possibile e s’è fatto il biscotto invece che giocare per vincere nonostante ci bastasse il pareggio.
    Veramente complimenti ai Livornesi per la promozione in serieA. Finalmente di nuovo accanto a Milan Inter e Juve li dove vi spetta fra le grandi in alto!!!!

  6. vai vai fate i caroselli in fipili…. ricordate cosa c’è scritto sulla vostra bandiera :”fides” ovvero fedeltà a firenze…questo la dice tutta su di voi

  7. E IL LIVORNO ECCOLO QUAAAAAA È LA SQUADRA DEL MIO CUOREEEEE E PER SEMPRE CANTEROOOOO DAI LIVORNO FACCI UN GO FACCI UN GO FACCI UN GO OEOEOEOEOEOEEEEE OEOEOEOEOOEOOO!

  8. Credo che chi abbia la tessera del tifoso possa acquistarlo anche a Livorno al botteghino, ma se non fosse cosi’ correggetemi….cmq andate al centro di coordinamento, c’è ancora un ora e mezzo per comprare i biglietti, fino alle 19!

  9. E IL LIVORNO ECCOLO QUAAAAAA È LA SQUADRA DEL MIO CUOREEEEE E PER SEMPRE CANTEROOOOO DAI LIVORNO FACCI UN GO FACCI UN GO FACCI UN GO OEOEOEOEOEOEEEEE OEOEOEOEOOEOOO!

  10. Ora Livornesi…vi racconto una bella storia…..è bello prima di una partita rilassare i nervi……C’era una volta un ragazzo che si chiamava Daniele…..ando’ a Perugia per accompagnare un collega di lavoro che tifava Livorno(lavorava in provincia di Pisa insieme a me….ma abitava a Livorno)…..Arrivati a Perugia entrammo nello stadio per vedere lo spareggio finale che avrebbe portato sicuramente in serie B IL LIVORNO……18 MILA LIVORNESI RIEMPIVANO LO STADIO + UN NEUTRALE CHE ERO IO(ma naturalmente da toscano speravo in una vittoria Labronica)……In una piccola curva c’erano non piu’ di 150-200 Cremonesi…..uno di loro suonava un tamburino che nemmeno si sentiva perché LE URLA di 18 mila livornesi lo sovrastavano con il canto “uccidiamoli”……CARI LIVORNESI….NOI FAREMO LA NOSTRA PARTITA E COME SEMPRE SCENDEREMO IN CAMPO PER VINCERE….SE POI SARETE PIU’ FORTI DI NOI ACCETTEREMO IL VERDETTO DEL CAMPO…….però….. chi volesse sapere come è finita la storia che ho raccontato appena sopra……LO PUO’ CHIEDERE AI LIVORNESI…..NON SO SE VE LO DIRANNO…..MA LORO SANNO COME E’ ANDATA A FINIRE…….vero?

  11. lASCIAMOLI STARE!! SI CACANO ADDOSSO, DEVONO VENIRE A FARSI GRANDI DA NOI!! NOI SIAMO SEMPRE STATI UMILI, NON COME LORO!! NOI POSSIAMO DIRCI ORGOGLIOSI DI ESSERE EMPOLESI!

  12. I commenti che leggo un questi giorni su pianetaempoli (sia da parte empoli che da parte livorno) mi sembrano veramente da bambini piccini piccini, a livello bassissimo.
    Mi piacerebbe che domani sera fosse soltanto una bella serata di sport. Io sarò al Picchi a tifare Empoli, ma qualsiasi risultato arrivi quello che mi interessa di più è che tutto si svolga nella correttezza e senza incidenti fra tifoserie. Facciamo vedere a tutta Italia che in Toscana la civiltà è di casa da sempre, anche in un derby così importante che accende tante passioni. Buona partita a tutti e vinca il migliore.

  13. spero sia una bella partita e che vinca il Livorno ..
    del resto lo meriterebbe per il campionato fatto .
    un saluto a tutti e che ognuno tifi per la propria squadra .. del resto siamo toscani e il campanilismo è giusto che ci sia ..
    forza Livorno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here