ph iltirreno
ph iltirreno
ph iltirreno

Rientra senza nessuno strascico “il caso” delle scintille tra Riccardo Saponara e Mario Rui, come confermato anche dalle parole dell’agente del portoghese che avrete letto stamani.

L’episodio, successo al termine della seduta di lunedi, è stato quello di uno scontro di gioco tra i due, con Mario ad entrare in maniera scomposta su Riccardo. La trance agonistica dei calciatori, che come il resto della squadra in allenamento va a 200 all’ora, ha fatto vivere qualche attimo di tensione tanto da dover far terminare con qualche minuto di anticipo la seduta specifica.

 

Ovviamente nessuno ha voluto parlare dell’accaduto, come anche giusto che sia, ma da quanto emerso sembra esser stato il mister Giampaolo a far da pacere tra i due, convocandoli subito nel proprio ufficio e parlando loro, dicendo cose che rimarranno chiuse in quelle quattro mura. I due poi, come raccontano i fatti, hanno lavorato gomito a gomito in palestra nel solito clima scherzoso e divertente che contraddistingue lo spogliatoio azzurro.

Una situazione che ovviamente puo’ capitare, parlando sempre di persone e non di macchine, ma che certo non è figlia di nessuna altra circostanza se non quella del momento e di una entrata che poteva far male ad un giocatore.

 

Anche nella giornata di ieri, testimoni i presenti al campo, i due hanno lavorato con grande serenità “punzecchiandosi” sportivamente ma solo per aver la meglio sulla sfera.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalcio & Tavola | Saltimbocca alla romana…la ricetta originale
Articolo successivoDal campo | Solo Levan si allena a parte
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Mario Rui non è il solito dello scorso anno, in campo fra i peggiori e irriconoscibile evidentemente voleva andare via e non è stato accontentato.

  2. Quanto ci avrebbe fatto comodo Ricky sabato…..
    Noi, di fronte a questi nomi, cosa possiamo opporre, gente?

    SCZESZNY
    FLORENZI CASTAN MANOLAS DIGNE
    NAINGGOLAN DE ROSSI PJANIC
    GERVINHO DZEKO SALAH

    • skorupky
      laurini-tonelli-costa-rui
      paredes-maiello-buchel/diusse
      krunic
      maccarone-pucciarelli

      possiamo opporre questo….forse non e’ tanto ma
      nemmeno e’ roba da buttare….lo dice anche la classifica,
      e nella partita singola puo’ accadere di tutto.
      andiamo!!!

      • Anonimo, con tutto i’bene che ti posso volè e con tutta la fede che posso avè nei nostri grandi azzurri…..e gliè dura sabato: Ma dura dura dura, maledizione!!!

  3. Anche l’anno scorso tante partite erano dure dure…ma poi… Prima si giocano poi si commentano!!! Forza Empoli sempre mai smettere di crederci

  4. ci basterebbe non perdere…….oppure non essere derubati come l’anno scorso…deve sistemare bene la difesa il mister ……..per non dire altro .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here