Ecco le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri, redatte dalla redazione di PE, relative alla partita di questa sera a San Siro contro il Milan dalla quale siamo usciti immeritatamente sconfitti.

 

SKORUPSKI: 5.5 Ha sulla coscienza, inutile negarlo, il gol partita siglato da Luiz Adriano. In quella circostanza infatti ha letto male il calcio d’angolo battuto da Bonaventura, facendosi anticipare dall’attaccante brasiliano. Già in un altra circostanza non era apparso perfetto su un cross dei rossoneri. Incolpevole sul gol di Bacca nella prima frazione.

 

ZAMBELLI: 6  Buona tutto sommato la sua prestazione. Perde il duello con Bacca in occasione del vantaggio dei rossoneri, per il resto mostra buona personalità proponendosi con discreta continuità in fase offensiva, coprendo con efficacia la sua zona e dando il suo contributo in fase di non possesso.

 

TONELLI: 6  Torna “The Wall” dopo la giornata di squalifica e i benefici si vedono. Mette determinazione e maggiore sicurezza alla nostra difesa rispetto a sei giorni fa, anche se nella sua zona di competenza (come da quella di Barba) nascono i due gol che permettono di segnare al Milan. In alcune circostanze cerca di dare il suo contributo sulla palle alte in fase offensiva.

 

BARBA:  6 In crescita rispetto alla prestazione di sei giorni fa, riesce a togliere le castagne dal fuoco in alcune circostanze, lottando con la sua consueta dose di determinazione ed abnegazione. Anche lui non è apparso irreprensibile nelle letture delle azioni che hanno portato alle due reti del Milan. Nel finale alza bandiera bianca per un guaio fisico.

 

COSTA: S.V

 

MARIO RUI: 6.5  Buona gara da parte il portoghese. Bravo a proporsi con molta continuità nella metà campo avversaria. Molto attento anche a leggere le linee di passaggio avversarie. Nel finale lotta, in alcune circostanze con una dose di agonismo eccessiva. Anche lui appare in leggera crescita sul piano fisico.

 

ZIELINSKI: 6 Il polacco si adatta a quello che forse non è un ruolo che rientra propriamente nelle sue corde. Rispetto a sei giorni fa appare in crescita soprattutto nella fase di non possesso. In alcune circostanze si propone anche in fase offensiva con un paio di conclusioni da fuori area che non trovano la porta, ma se non altro denotano la sua personalità.

 

milan_empoli (12)DIOUSSE: 6.5 Impressionante la sua personalità,  un classe ’97 che gioca a San Siro con una naturalezza e una semplicità a tratti disarmante. Obbliga più volte il trequartista avversario a rincorrerlo, e da il suo contributo alla manovra azzurra conferendo geometria e linearità di gioco agli azzurri.

 

MAIELLO: S.V

 

CROCE: 6.5 Prestazione di grande generosità da parte del “Prestigiatore” che come altre volte cuce gioco per i compagni, cercando la porta in un paio di circostanze con tiri anche dalla lunga distanza (che non è la specialità della casa), innumerevoli sono le palle recuperate e le accellerazioni nella metà campo avversaria.

 

SAPONARA: 7 Si toglie  un bel sassolino dalle scarpe, siglando il gol del pareggio nello stadio che non lo ha visto protagonista, con un sinistro secco innescato da Maccarone. Per il resto conferisce cambio di passo ai nostri nella metà campo avversaria, dando qualità e tenendo in allarme la difesa avversaria.

 

MACCARONE: 6  Da il suo contributo alla manovra avversaria con grande generosità. Ottimo il colpo di tacco che libera Saponara in occasione del gol del momentaneo pareggio. Gli manca un pizzico di cinismo nei sedici metri finali.

 

MCHEDLIDZE: 5.5 Come altre volte, grande volonta e determinazione, ma purtroppo poco costrutto e nessun tiro verso la porta di Diego Lopez.

 

PUCCIARELLI: 5 Come in altre occasioni non riesce a concretizzare situazioni favorevoli, non approfittando delle difficoltà degli avversari. Anche stasera soltanto un tiro verso la porta avversaria, al netto della volontà e generosità profusa.

 

 

MISTER GIAMPAOLO: 6 Gli azzurri stasera ci sono piaciuti, per la continuità di gioco e per il maggior carattere e personalità mostrato. Purtroppo ci sono ancora lacune sulla tenuta fisica, anche se su quel tasto  ci sono stati miglioramenti. Poca incisività in avanti, e alcuni errori in fase difensiva, ma la strada intrapresa sembra quella giusta, il dna è uscito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A: Milan – Empoli | La Fotogallery
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Milan vs Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

84 Commenti

  1. Bella partita e contento di vedere reazione dopo tutti e 2 i gol subiti anche al 70′ continuiamo cosi e a mettercela tutta fino al 90′ che i risultati arriveranno. FORZA AZZURRI!

  2. Che lo dico a fare .. Puccia e’ commovente , non vede mai la porta e quando la vede addio nini

    la squadra nel complesso è piaciuta , ma attenzione che il Milan oggi era forse peggio di quello del anno scorso che si incontro a San Siro .. Cioè quasi impossibile ma è così : partite che se fai zero punti , prendi due gol con un tiro solo ..

    Ps zielinski .. Dio di Dio .. non sa fare nulla ..

  3. Con tutti i portieri italiani siamo andati a prendere un polacco per giunta in prestito…bardi e leali per esempio si potevano prendere?

  4. Sepe (nelle uscite e coi piedi) era davvero un’altra cosa…..
    Diousse sempre più bravo.
    Azione del nostro gol da cineteca.

    • Capisco come una sconfitta possa far abbassare i voti, ma io ho visto un ottimo Empoli. E quel 6 a Giampaolo mi sembra davvero poco: l’Empoli ha disputato una grande partita, e il tecnico ha dato una lezione di calcio al Milan. Anche un pari sarebbe stato poco, anche perché nella ripresa il Milan è stato regolarmente graziato su una serie di falli da “giallo”. Comunque, la sintesi è che bisogna lasciare lavorare in pace Giampaolo, uno dei migliori allenatori italiani

  5. Puccia voto 4. Commento: giocatore ridicolo per la serie A. Titolare solo perché in panchina c’è una riserva più ridicola di lui. Coppia d’attacco da terza categoria il sabato pomeriggio…

  6. mi viene da ridere.. l anno scorso si scherniva sepe ora si rimpiange.. X me sepe era un gran portiere da qnd giocava in c col pisa e x me tra qualche anno giochera in nazionale… Skorupski è imbarazzante .. A parte zambelli maccarone saponara croce il resto è imbarazzante… Siamo veramente poco

  7. TUTTI A PRENDERVELA CON PUCCIARELLI DOPO UNA PARTITA CONTRO UNA SQUADRA CHE HA SPESO 80 MILIONI. SENZA CONSIDERARE CHE SIAMO ALLA SECONDA PARTITA E CI STAVA PURE IL PAREGGIO!!!

    PIU TIFOSI E MENO OPINIONISTI!!!!

    • Con chi dobbiamo prendercela? Ma hai visto in queste due partite qualcosa di decente da lui? Mandiamo un primavera titolare a questo punto. Basta Pucciarelli

      • Il problema è proprio questo, il fatto che devi prendertela con qualcuno anche quando l’empoli ha fatto la partita a San Siro. FATTI DELLE DOMANDE FORSE NON RICORDI CHE SQUADRA TIFI!

        • Se avessimo una squadra un po più robusta okay ma non possiamo giocare così. Ti rendi conto che non possiamo salvarci con Pucciarelli davanti o no? La partita s’e’ fatta ma per salvarti devi anche segnare e vincere. A vedere Pucciarelli stasera non mi è sembrato che avesse intenzione di segnare

          • Ah si??? Quindi l’anno scorso come hai fatto a salvarti con 4 giornate di anticipo? e io che pensavo avesse giocato Pucciarelli tutto l’anno. Forse guardavo il Messina……………… GRATITUDINE 0

          • Comunque giusto criticare perchè segna poco ma fa un gran lavoro senza palla e non solo quando attacchiamo. Ingiusti certi commenti me li aspetterei dai tifosi di Nane milan napoli…

    • ma vaia vaia …continuate a ritenere Pucciarelli un giocatore da A e poi criticate magari una papera del portiere …Pucciarelli è 3 anni che fà papere …anzi nemmeno quelle …è come se un ci fosse ..sarebbe meglio giocare in 10 voglio vedere x quanto si deve insistere con questo ibrido di giocatore….

  8. DAVVERO, RIBADISCO, MI VIENE IL VOMITO A LEGGERE STE ROBE SUI NOSTRI GIOCATORI. AH DOVETE RINGRAZIARE ANCHE PUCCIA SE QUEST’ANNO GIOCHIAMO A SAN SIRO E NON CON IL COMO!!!!!!!

    • Si e che c entra? Squadre più grosse di noi hanno mandato via bandiere dopo 15 anni solo perché era finito il loro tempo.. Pucciarelli è ridicolo , fa tenerezza lassu

      Se lo capisci bene , altrimenti vorrà dire che viva pucciarelli e stai tranquillo che se continua a giocare non segna mai

      Riesci a contemplare l idea che un nostro giocatore non sia all’altezza della categoria ? Per me c’è ne sono 4/5 ma intanto partiamo dal più scarso

      • No, il problema vero è che c’è sempre da lamentarsi, SEMPRE. L’anno scorso Pucciarelli era una delle pedine piu importanti secondo Sarri e che ti piaccia o meno ha dato il suo contributo come tutti gli altri!! E poi mi paragoni le bandiere a un ragazzo di 24 anni alla seconda stagione in serie a dopo 2 partite. Preferite tutti Falcinelli che per quanto mi piaccia non ha mai fatto piu di Pucciarelli. , per me non sta ne in cielo ne in terra.

  9. Pucciarelli diamolo via adesso. Ragazzi ma possiamo giocare con Pucciarelli titolare? Siamo realisti dai… si è mangiato almeno un goal clamoroso. Prendiamo un Sau, Ibarbo, floccari o giochiamo con una sola punta o Levan titolare per favore. Basta Pucciarelli basta !

  10. Anthem84 hai ragione l’anno scorso massacravano Sepe quest’anno lo rimpiangono ma il signor Daniele Non Commenta Più?

  11. Mezzo voto in più al mister per me. Non è colpa sua se si perde per errori individuali dei giocatori…la partita l’aveva preparata bene

  12. Come mai nessuno la dice tutta !!
    come si è preso il primo gol?
    MA sempre stato facile prendersela a giochi fatti,
    sbaglio del portiere, del puccia.
    MA date retta nel mezzo ci prenderanno di peso e a palate ,
    ve ne rendete conto che quando il gioco diventa duro ci devastano fisicamente nel mezzo tutti a dire poverino a 17 anni, ma a me sembra mia nonna con le stampelle
    IO al calcio un ci capirò nulla ma se date 6,5 a DIOUSSE
    A CROCE BISOGNEREBBE INVENTARSI UN VOTO ALMENO IL DOPPIO

  13. Sarà anche un fenomeno DIOUSSE
    1 NO mi ricordo un lancio
    2 no mi ricordo che abbia messo 10 di volte le nostre punte
    3 no mi ricordo un fallo veramente decisivo
    4 palle recuperate poche
    5 passaggi oltre 5 metri un paio
    6 1 ciccato a volergli bene
    7 corsa sembra mia nonna , va la metà di PIRLO a fine carriera
    Un po di tecnica e un po di spavalderia non bastano
    va mandato a maturare e farsi le ossa

  14. Pucciarelli e il portiere di sicuro non hanno fatto benissimo, ma la cosa che secondo me va realmente sottolineata è che in 2 partite abbiamo preso 5 gol e 2 di essi su calcio d’angolo! Sicuramente Mr. Giampaolo dovrà lavorare molto sulla difesa!

  15. Datevi alle corse dei cavalli….
    Buona prestazione. Forza empoli.
    “Meglio una sconfitta giocando bene che un pareggio giocando male” cit M.SARRI

  16. IO come sento dire qui sono quello che un ci capisce nulla .
    ma ti dico che nel calcio è il centro campo che conta ,se vengono giù tranquillamente
    è normale che primo o poi l’errore ci sta e se viene fatto dalla difesa è facile prendere gol,
    STA nel mezzo a contrastare non dico che sia tutta colpa di DIOUSSE , MA anche ZIELISKI
    NE HA, E IL POVERO CROCE non basta ,
    Avendo un SAPONARA che a compiti diversi non puoi sperare che difenda sempre
    MAREMMA IMPESTATA il calcio non è una scienza !un si deve essere proff. per capirlo.
    UN conto essere tifosi ma se bisogna salvarsi va cambiata la linea di centro campo
    E basta dire che è un fenomeno DIOUSSE alla fine fate solo il male del ragazzo
    se continuate si monta il capo deve pedalare.
    MAREMMA IMPESTATA

    • si ecco magari cominci a togliere eliski dalla n mediana che sennè tra poco lo mettiamo in porta a forza di arretrarlo … sarà il caso che nel suo posto ci sia uno di ruolo ma su Diusse fammi il piacere ..magari sei RAZZISTA

  17. Un volete capire che le partite finisco anche in parità e che capisco CHE gli attaccanti non fanno gol di cui io non ho mai difeso,
    ma se le partite si perdono sempre allo stesso modo il perché ci sarà
    e facile a dare la colpa a l’ultimo che sbaglia.
    ma come ci arrivano non viene detto .
    Ve LO DICO IO!!! NEL MEZZO NON SI CONTRASTA , SI PASSEGGIA
    VEDETE SOLO QUANDO IMPOSTIAMO no il contrario IL CALCIO E FATTO DI DUE FASI!
    MAREMMA IMPESTATA

  18. ….
    8 Enrico smetti di dire caxxateeeee
    9 Diusse nelle prime 2 di campionato e’ stato uno dei migliori se non il migliore secondo tutto il mondo tranne te.. fatti due domande su quanto ci capisci
    10 smettiiiiiiiiiii di scrive che non conosci nemmeno l italianoooo

  19. Enrico ti faccio notare che loro hanno creato pochissimo e che il secondo gol è scaturito da un calcio d’angolo. Quindi cosa c’entra il centrocampo. Poi tutto è opinabile…
    Nella partita che ho visto io, quelli vestiti d’azzurro hanno giocato bene. Errori individuali in attacco e in difesa hanno compromesso il risultato. Vero. Ma questo è alla luce del sole.
    Forza empoli

  20. Come vedo tanti danno la colpa alla difesa, e tanti all’attacco
    MA forse non è che la colpa starà n l MEZZO????
    Sarà meglio te A.O, a farti due domande
    VISTO CHE TU CI CAPISCI DI CALCIO……

  21. Enrico…..ma mi dici che partita hai visto?Forse Sassuolo-Bologna…….Diousse e’ stato uno dei migliori….ha giocato con una personalita’ e bravura che a 17 anni hanno solo I CAMPIONI!Te non e’ che non capisci di calcio…..te hai solo problemi o di vista o sei daltonico……L’Empoli era quello con la maglia azzurra…..e stasera hanno dimostrato di saper giocare al calcio,perche’ si sara’ anche perso….ma abbiamo dato ancora una volta una lezione di gioco al Milan…..Peccato per il goal preso per un uscita sbagliata…..ma questa è una squadra che giocando così. ….si salva….c’è da starne sicuri…..e dopo 2 partite smettiamo di dare subito addosso a Pucciarelli o Scorupski. …

  22. Si appena vedete nero vi sembra di avere il fenomeno vedi” DUMITRO”
    A me mi interessa vedere la maglia sudata
    come quella di CROCE.
    a 17 anni devi correre più di un 33enne almeno,
    a me mi sembra il contrario ,almeno rispondimi quando si è vinto! dico almeno una partita,
    Tutte perse e si pensa di avere un fenomeno

  23. Puccia, l’eterno Pesticcia!
    Dai raga siamo sinceri, Puccia si dà d’affare parecchio ma sotto porta pesticcia sempre. Con lui in attacco la vedo dura!

  24. sono mesi che ripeto che abbiamo preso un portiere scarso…a me basto’l errore clamoroso che fecein Coppaitalia con la fiorentina per capire chi fosse….

  25. Ero a San siro e posso garantire che l’empoli ha giocato una partita eccellente. Diousse ha giocato una buona partita mostrando, per un ragazzo di 18 anni, una personalità che la maggior parte di voi critici non avrebbe nemmeno giocando al circolo dei ferrovieri. Puccia purtroppo molto fumo e poco arrosto. Si è persa una partita su due episodi sfortunati. In campo, comunque, un solo giocatore 2 spanne sopra tutti gli altri 21: Ricky Saponara!!!!

  26. Se si gioca come ieri sera ci si salva …io a Tonelli avrei dato 7 perché già solo lui ha cambiato l’ atteggiamento della difesa rispetto alla penosa prestazione col Chievo poi penso che diousse sia un fuoriclasse

  27. Certi commenti fanno proprio schifo alcuni non meritano di tifare questa splendida realtà gente come sostina o 1920 che cambiano nickname x sputtanarx l’ Empoli ma che stupidaggine …sempre forza empoli e sono convinto che ci salviamo

  28. Cmq se c e’ uno dei tre di centrocampo da dover quantomeno riprendere su come sta’ in campo e come interpreta le due fasi e’ zielinski e non Diusse… anche perche’ secondo me, quello non e’ il suo ruolo…

  29. Ragazzi ,calma e gesso!!!!!. Tutti a criticare Pucciarelli……..é vero non ha fatto 2 buone partite,tanta buona abnegazione ma zero tiri nello specchio della porta,ma proprio x questo la società ha preso Livaja che aldilà di quello che dicono i benpensanti x il suo comportamento x me è un buon giocatore. Sbaglio o lo scorso anno dopo 2 partite avevamo gli stessi punti e criticavamo la squadra come ora??. Poi tutti sappiamo come é andata a finire!!!!!!

  30. Certo l’attaccante va preso ma anche un portiere perche’ con tutta franchezza questo polacco non mi e’ mai piaciuto, forse anche peggio di Sepe che era molto sopravvalutato.

  31. Bacca pagato 30 milioni. Luiz Adriano 8 milioni. Senza contare gli stipendi. Per me senza di loro ieri sera il Milan non vinceva. Non ricordo un intervento del portiere. Saponara era marcato a uomo da De Jong dalla paura che avevano. Detto qiesto abbiamo bisogno di una punta che unisca dinamismo a senso del gol (peccato che Bacca sia già del Milan …..)

  32. Qualche considerazione sparsa:
    Zambelli, bene, tanta corsa, poi la tecnica non è eccelsa, ma come alternativa a laurini ci può stare. Intelligente sul primo gol a non farsi buttare fuori facendo fallo.
    Barba, sempre tornato il ragazzino insicuro di due anni fa. Speriamo si riprenda, altrimenti fiducia a costa.
    Diousse, bene, ma non benissimo. Sul primo gol sbaglia lui e verticalizzazione raramente in velocità. Dopo la sosta secondo me vedremo di più maiello e Ronaldo.
    Zielinski: secondo me bene, gli basterebbe quel goccio in più di concretezza.
    Levan e puccia: vedendo la partita oggi, viene da dire che di punte ne servono due. Speriamo sia appannamento momentaneo e più avanti mostrino il loro valore (il gol sbagliato da pucciarelli più lo guardo più bestemmio, sembra un terzino che si trova li per caso).
    Giampaolo: bene le parole e bene la squadra. I cambi non mi convincono al 100% ma aspettiamo che abbia una panchina un po più competitiva. Se cominciamo a fare punti e ad aver un po di culo, magari ce la facciamo pure quest’anno.

  33. Apro “La Repubblica” ora e dice quello che ho scritto subito dopo la partita: “FATALE IL DOPPIO ERRORE DI SKORUPSKI”. Ma come fate ad esservi accorti solo del secondo!

  34. pucciarelli e levan l’anno scorso hanno fatto 6 o 7 gol in due…mq dove si vole andare.io comprerei due punte,non una. Questi due devono sta in panchina. Sono veramente mediocri

  35. I problemi secondo me sono i seguenti Il portiere non è’ un fuoriclasse ma ci può stare. Difesa : Costa al posto di barba che è’ molto leggero. ( ottimo Tonelli ) il resto ok centrocampo : Paredes al posto di zielinsky ( ottima tecnica ma acerbo ) servono muscoli e falli al momento giusto e vediamo Mailello e Buchel ( ma adesso un ottimo diousse). attacco : un punta per bene al posto di Pucciarelli ( Zielinsky negli attaccanti ). Così chi esce può essere un buon cambio nell ultima mezz’ora ma non uno essere titolare in Serie A Abbiamo tanti giocatori che non ne fanno 1 Allenatore : devo ricredermi …. Giampaolo forse è’ migliore di quello che tutti crediamo Forza azzurri crediamoci

  36. Dippe, più o meno sono d’accordo. Ma il grande errore storico del Corsi va detto: sono anni che si sapeva che mancava una punta vera. Lo stesso Marinai ha detto che avrebbe dovuto esser presa prima. Skorupski s’è preso 5 goal in due partite di cui almeno 3 per colpa sua. Su Giampaolo sono d’accordo, e già l’avevo scritto. Ora vediamo come si chiude il mercato, ma aver aspettato finora per una punta è stupido.

  37. Mi associo al coro…
    puccia e portiere non sono da serie A !!!

    Skorupski colpevole anche sul primo (naturalmente accontento, chi dice che se Diousse..)
    non ha proprio i tempi di uscita,nel caso specifico, sbaglia pure traiettoria (una volta vistosi saltato da Bacca)rincorre l’attaccante,e non pensa a chiudere lo specchio della porta con la traiettoria più corta.
    Comunque ho visto un Empoli degno della serie A !!
    FORZA AZZURRI !!!

  38. Allora Puccia ha sbagliato e su qst nn ci piove…
    Ma povero ragazzo così se si continua a bombardarlo di critiche goal nn lo farà MAI più!
    Stessa cosa il portiere (SCANDALOSO) diamogli tempo un’altra partita pk cmq col Chievo nn giocò malissimo….
    FORZAEMPOLI

  39. A livello di movimenti il Puccia è forte…si riesce a far trovare nel posto giusto spesso..cattiveria e senso del gol non ci sono..dispiace dirlo perchè corre e tiene alla maglia..per le occasioni che si procura potrebbe andare in doppia cifra anche in A ma davanti alla porta pesticcia sempre sul più bello o tira debolmente..cmq se il Milan avesse giocato come noi minimo finiva 4 a 0 per loro..siamo una bella squadra ma se non segnamo rimaniamo in fondo alla classifica..lo scorso anno avendo giocato meglio di tutti mettendo sotto anche squadroni abbiamo lottato per non retrocedere..incredibile in negativo! Capitolo portiere…a livello di talento Sepe molto molto meglio di Skorupsky..

  40. Società indifendibile. …. carli e corsi colpevoli di aver allestito una squadra tanto debole con giocatori imbarazzanti… ma siamo in serie A.lo sanno o no? Che serve un direttore sportivo che non ha la minima idea di chi comprare? E ci da pucciarelli….. vergogna.ma si può restituire l abbonamento???

  41. Il bello è che hanno incassato un bel pò di eurini e fatto mercato a parte saponara a costo quasi 0…Marcello è un n. 1 ma senza soldi non può fare sempre miracoli

  42. Non ce l”ho assolutamente con Pucciarelli in generale : fa mplto movimento ef è sempre utile, ma come attacante puro non ci siamo. Ho criticato lui e Skorupskie ho detto che ci hanno fatto perdere QUESTA partita, non era un giudizio in generale….

  43. Voti più o meno giusti anche se la sconfitta ha levato mezzo voto a tutti.
    Io Pucciarelli lo difenderò sempre perché nonostante le evidenti difficoltà in fase realizzativa si da sempre un gran da fare mostrando un incredibile spirito di sacrificio e infastidendo non poco i difensori avversari. Se avesse pure freddezza e cattiveria sotto porta forse non giocherebbe nell’Empoli, ma può migliorare sotto quest’aspetto e non deve mai mancare il nostro sostegno nei confronti suoi e di tutti.
    Skorupski ieri se ha fatto un errore abbastanza grossolano anche se bisogna dire che il portiere dell’Empoli spesso deve azzardare l’uscita vista la carenza di struttura fisica complessiva della squadra, Sepe l’anno scorso lo faceva bene e c’era Rugani che era fondamentale in queste situazioni, Skorupski ha bisogno di tempo e deve giocare con continuità, poi deciderà Giampaolo se far giocare lui o Pelagotti.

  44. NEL mezzo tolto CROCE
    Siamo leggeri a me mi preoccupa quando si deve giocare scontri diretti .
    Non SOLO è difficile sostituire Valdifiori ma anche VECINO,
    Valdifiori ripeto non era solo un giocatore ma un uomo squadra si accollava la squadra nei momenti più duri,
    Diousse bravino tecnicamente niente più , tutte le volte che si va in svantaggio crolla
    non ha la forza emotiva si rischia che capiscano come affrontarci .
    Sarà il nostro punto debole può giocarle tutte bene ma a ogni errore prenderemo gol.

  45. Continuate a scrivere che Pucciarelli fa buoni movimenti. Lo volete capì che se un si segna si retrocede a gennaio ? Ci vuole uno che segni non che giri per il campo

  46. Una domanda à Enrico ,quanti anni à Valdifiori?Dioussé avra 18 anni il 20/09/2015.hai problemi con il colore d’Ella pelle
    ?

  47. Una domanda à Enrico ,quanti anni à Valdifiori?Dioussé avra 18 anni il 20/09/2015.hai problemi con il colore d’Ella pelle
    ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here