Salta la panchina dell’Ascoli: Silva non è più il tecnico dei bianconeri. Rosario Pergolizzi è il nuovo allenatore, alle 15 la squadra svolgerà il suo primo allenamento con il tecnico palermitano che poi verrà presentato alla stampa alle 17. Per Pergolizzi contratto sino a fine campionato con opzione di rinnovo.

 

Gabriele Guastella

7 Commenti

  1. Certo che guardando la classifica….dalla Reggina al Padova,in 7 punti c’è un assembramento pazzesco…addirittura un po’ tutte potrebbero aspirare al sesto posto per i play off…….

    • E’ presto per dirlo, ma visto il rendimento di chi è sotto a 40 punti, Novara escluso, nessuno potrà ambire ai playoff.. mi sa che è più vero il contrario.. cioè che anche il Padova deve ricominciare a far punti per evitare di rimanere invischiato nella lotta di chi è sotto quota 40

  2. Le società ( specialmente qua in Italia) hanno poca pazienza con gli allenatori..e va’ un merito ancora più importante alla società nel aver creduto a Sarri quando la squadra in 2 mesi aveva fatto pochissimi punti!!

  3. Grande Sam!! Scrivilo a caratteri cubitali la tanto bistrattata società E.F.C.1920… scriviglielo + grosso siamo l’unico caso in Italia dove i tifosi hanno meno pazienza della società, manco fossimo il Milan (merd@!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here