1    1
41′ Santoruvo 50′ Cutolo

 

Se mai avessimo avuto ancora bisogno di prove al fatto che questo avvio di campionato è davvero strano, è arrivato questa sera, nel posticipo tra Frosinone e Crotone un bel pari.

Se di per se, il vedere i ciociari in vetta alla classifica fa un certo effeto, questa sera, in molti avrebbero scommesso che quella con il Crotone sarebbe stata la gara dell’allungo, ed invece, tutti smentiti, con i calabresi che dopo essere passati in svantaggio, riescono ad inizio ripresa a pervenire al pari.

Al 41’ il Frosinone passa con Santoruvo che è abile a sfruttare un mancato disimpegno difensivo ed insaccare a pochi centimetri dalla porta.

Al 50’ il Crotone trova la rete del pari con Cutolo che riesce a sfruttare un’azione confusa in area canarina ed insaccare dopo una serie di ribattute.

Al 91’ colpo di testa di Mazzeo che su cross di Bocchetti sfiora solo il palo alla sinistra di Concetti, poteva essere il gol del +4 per i ciociari. Termina dopo 4’ di recupero con il Frosinone e il Crotone che si dividono la posta in palio.

 

A.C.

 

Articolo precedenteGli azzurri tornano a lavoro
Articolo successivoDa Mantova….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here