PARMA
Parma

Secondo alcuni organi di informazione, tra cui anche Gazzetta dello Sport, il Parma FC avrebbe alcuni problemi nel rispettare i regolari pagamenti stipendi ed irpef. Scrive così in un passaggio la rosea sul proprio giornale online a firma Pietro Razzini. “Le ultime voci sembrerebbero parlare di un parziale adempimento di ciò che era richiesto: lo sforzo effettuato, però, non sarebbe sufficiente. Ci dovrebbero essere, quindi, ripercussioni sul numero di punti in classifica della formazione guidata da Roberto Donadoni. Quanti? Dipenderà dalle cifre (euro) in gioco. C’è comunque attesa per una nota autorizzata da parte di qualche esponente della società”.

.

Fonte: gazzetta.it

5 Commenti

  1. Cerchiamo di non arrivarci mai noi a queste situazioni. Piuttosto si torna di sotto, se non abbiamo una squadra di livello, ma fieri di tutto ciò che facciamo e senza debiti con nessuno. Bello giocare in serie A ed ancora più bello farlo con scommesse, giocatori al mondo sconosciuti, del nostro vivaio. Se ci salviamo sarà stato un grande successo, altrimenti pazienza, ci abbiamo provato, ma quantomeno restiamo in pari con il bilancio.
    Sempre forza Azzurri.
    RsE

    • Vaglia80 hai perfettamente ragione, continua a dirlo, come ho fatto io per tanto tempo.
      Si sente dire: Corsi compra un centravanti, Corsi compra un mediano, Corsi compra questo e compra quello, …… ma che pensiamo che Corsi non compri per divertimento?? Se potesse comprerebbe e con criterio come ha sempre fatto.
      E’ come dire: facciamo la metropolitana a Empoli, ma via…… invece non bisogna perdere la visione della nostra realtà, pena la fine che hanno fatto città più grandi di noi e capoluogo di provincia: Pisa, Pistoiese, Prato, Carrarese, Arezzo, ecc. eccc. solo per restare nella nostra regione……
      Perciò torniamo sugli spalti e aiutiamo la squadra come abbiamo fatto fino a ora e che sarà sarà.
      Ciao.

  2. Solidarieta’ massima ai tifosi del Parma pero’ Cicciobello firma un contratto monstre a Cassano e poi fa una buca da svariato milioni.Mah!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here