Il Parma ha battuto per 1-0 il Viareggio nell’amichevole che si è giocata a Pietrasanta (Lucca) nella serata di giovedi 6 ottobre. A decidere il test è stato un gol di Pellè alla mezz’ora. Colomba ha provato un 4-2-3-1 con in attacco Valdes, Musacci e Marques alle spalle dell’unica punta Pellè.

 

M. S.

22 Commenti

    • perchè quella zoc…a di tua sorella si è messa dietro la porta del viareggio e ha distratto i giocatori per tutta la partita. Alla fine poi ha fatto felice tutto i giocatori del parma e del viareggio !!!! Contento ST…zo !!!!

  1. Infatti cari rosiconi il goal lo ha costruito tutto il nostro ex giocatore e le azioni più importanti sono partite dai suoi piedi potete rivedere sul sito del Parma!!!!!

  2. Con tutto il rispetto per musacci.. non mi sembrava una notizia da riportare su pianeta empoli.. cioè ha giocato titolare in un amichevole con il viareggio, non so se vi rendere conto.

    • ti sbagli !! Sta con tua sorella dalla mattina alla sera. Dovresti vedere come è contenta !!! Dalla mattina alla sera dice che suo fratello è un vero cog….ne e che come al solito parla troppo e non si accorge di quanto sia un cor..to !!! Ciao cog….e !!!!

  3. A nome di tutte le persone per bene: rosiconi di m..da andate a ca..re!!!
    Uno come Musacci non poteva rimanere un vostro giocatore !!! Noi ce l’abbiamo e ce lo teniamo stretto. E voi rosiconi di m..da dovete scoppiare !!! Siete troppo inutili e non capite un ca..o di calcio. Forza Parma e abbasso i tifosi rosiconi del ca..o di Empoli !!!!

  4. Ma qua a Empoli funziona così, tutti i giovani bravi che ci sono vengono massacrati da questi poveri frustati che non sanno cosa fare tutto il giorno se non buttare m…a addosso a questi ragazzi….

  5. Ragazzi state esagerando, certo una cosa è sicura Musacci poteva giocare altro che con il Viareggio, peró non passate ad ffendervi personalmente… Poi si capisce chiaramente che siete di parte, parenti di Musacci o cosa?

  6. Ragazzi ma la smettiamo di offendere un nostro ex giocatore????????????? Siamo vergognosi!!!! Guardiamo i vari Angella ad esempio …… Non giocava mica subito a Udine !!!! La serie a è ben diversa dalla b !!! Sono certo che Musacci avrà il suo spazio anche nelle gare importanti ! Mi dispiace per voi che siete sempre ad offender e a buttate mer…sui nostri ex e per di più su persone che sono state qua anni e anni! Fatela finita vai !

  7. Noi siamo qua a parlare e intanto lui è in serie a e non più qua ! Mi dispiace perché noi a Empoli abbiamo questo bel modo di accogliere i nostri ragazzi . Abbiamo fischiato a gente come di natale, montella e tanti che ora sono diventati veri campioni! Non voglio dire altro ! Piuttosto pensiamo a vincere domenica che è meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here