Empoli-Napoli magari non raggiungerà il “sold out” visto contro la Juventus ma le vendite sono partite alla grandissima. Ovviamente la differenza la stanno facendo i tifosi partenopei che verranno a sostenere la propria squadra in un momento importante per la loro stagione alla ricerca del secondo posto in classifica.

E’ soprattutto la “curva nord” il settore preso maggiormente d’assalto, essendo quello svincolato dall’obbligo della tessera del tifoso, settore nel quale confluiranno per lo più tifosi del Napoli di zona. Ad oggi quel settore, alla stregua della “tribuna inferiore” e della “laterale nord” risulta già tutto esaurito mentre in “curva sud” ancora c’è disponibilità ma non si esclude che tra oggi e domani ci possa essere il boom, ricordando che per quel settore non sarà poi possibili acquistare il giorno della partita. La società ha intanto aperto la vendita per il settore di “Curva Dinamica”

Le previsioni ci portano a pensare che, compresi gli abbonati azzurri, potremmo esserci tranquillamente oltre 13mila persone. Anche per questo, come sempre, si raccomando a chi puo’ di arrivare allo stadio con mezzi alternatavi rispetto all’automobile.

7 Commenti

  1. Invasi dai napoletani. Un grande saluto al Mister che più di qualunque altro ha tirato fuori l’orgoglio empolese. Grazie mister Sarri

  2. Ma con lo stadio novo…tutto a posto…i tifosi non avranno più da lamentarsi quando ci sarà lo stadio novo!Già….quando ci sarà lo stadio novo?Dovrebbe mancare poco ho gia visto i muratori nei paraggi del Castellani!Mi sa che che se non viene un bel colpo di vento…..quella tribuna e un si sposterà mai!

  3. Guardate, metto a disposizione anche il mio abbonamento domenica:Vado a fare una girata verso il mare.
    Per un centino faccio il cambio nominativo.
    Per un turno voglio staccare anch’io da tutta questa tristezza…

  4. 100 % EMPOLI

    Piu’ che Empoli Napoli e’ Napoli Empoli…come al solito. Storia scritta. Loro esulteranno a go go ovviamente…noi fischieremo sicuramente.( Se non lottano). Bel clima si..davvero.
    In pratica e’ tutto lo stadio contro l’Empoli. Tristezza.

    SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE

  5. 100 % EMPOLI

    Concordo con Riccardo….grazie Mister SARRI…per aver regalato all’Empoli e agli Empolesi il calcio piu’ bello espresso nella storia della societa’. IO NON TI DIMENTICHERO’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here