E’ scattata ieri la vendita della campagna abbonamenti 2013/14, ovviamente nella fase di prelazione per i vecchi abbonati che desiderano mantenere il proprio posto nel medesimo settore dello stadio.

 

E la gente ha risposto davero bene, considerato che era un giovedì e che nella mattinata, il mercato che staziona in zona stadio poteva essere una difficoltà per chi volesse andare al Point a sottoscrivere la tessera.

Sono già circa 100 le tessere rinnovate con persone che, soprattutto nel pomeriggio, si erano messe pazientemente in coda davanti all’ingresso dell'”Empoli Point” mentre da un altro ingresso i giocatori stavano sfilando verso gli spogliatoi del “Castellani” nel loro primo giorno di lavoro.

 

Una prima buona risposta da parte dei tifosi, anche se il grosso della gente ce l’aspettiamo per sabato quando le persone avranno più tempo a disposizione, ma soprattutto sarà dal 23 luglio, quando inizierà la vendita libera, che ci sarà da capire se l’effetto playoff avrà avuto un suo effetto o meno.

 

Nel frattempo l’Empoli Fc comunica che la sottoscrizione degli abbonamenti, presso il Centro di Coordinamento, inizierà da lunedi 15 luglio, ed anche li ( non ce ne vorrano a male gli addetti del CdC) speriamo di rivedere quelle lunghe code viste in occasione del prologo del campionato.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste ai nuovi
Articolo successivoNews mercato serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Ma quale numeri uno… Raffi ti becco ancora con un errore di italiano basilare… sicuramente quando dici
    “Nel frattempo l’Empoli Fc comunica che la sottoscrizione degli abbonamenti, presso il Centro di Coordinamento, inizierà da lunedi 15 luglio, ed anche li ( non ce ne vorrano a male gli addetti del CdC) speriamo di rivedere quelle lunghe code viste in occasione del PROLOGO del campionato.”
    ti riferivi forse alla coda del campionato, visto che prologo, deriva dal greco ed è riferito all’inizio, ad una fase preliminare che precede l’atto, l’evento ecc..

  2. Davvero o Raffi o che non lo sapevi? Se alle medie e al liceo studiavi di più invece che ruzza’ co’ibberto un tu scazzavi! Secondo me Roberto è la cecchi sotto pseudonimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here