Sull’onda dell’entusiasmo che sta contraddistinguendo questo avvio di stagione, è partita davvero bene anche la campagna abbonamenti 2011/12 che ha preso il via ieri mattina.

 

L’EmpoliFC comunica attraverso il suo organo ufficiale che le tessere “ricaricate” nella prima giornata utile sono state ben 150, un buon 35% rispetto al primo giorno della passata stagione.

L’augurio è ovviamente quello che entro la fine della prelazione tutti i vecchi abbonati rinnovino la loro “Empolife” con poi a seguire nuove tessere che si spera arrivino in maggioranza da ragazzi e ragazze under 25, la fascia di età che negli ultimi tempi ha sofferto maggiormente proprio in termini numerici.

 

Sempre il sito ufficiale azzurro, noi ovviamente ci accodiamo, ringrazia i primi due abbonati della stagione, arrivati insieme all’apertura dell’Empoli Point: il Sig. Paolo Tinagli ed il Signor Enrico Tacchi.

 

Ricordiamo che la fase di prelazione chiuderà alle 12:00 di sabato 6 Agosto e che comunque i vecchi abbonati, in questo periodo, potranno tranquillamente optare per un cambio di settore e/o di posto.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTim Cup: il programma della prima giornata
Articolo successivoCalendario LIVE! Esordio al "Castellani" per l'Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Abbonamento NO GRAZIE se per farlo devo fare una carta di credito
    NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

    Oggi, domani e sempre ovunque con te magico azzurro!!

  2. ….arrivati ad un certo punto, la dignità prevale sul cuore. Mi dispiace vecchio squadrone, ma non posso abbassare la testa. empo-LIFE di m…a!!!

  3. DOMANDA: ma se uno ha litigato con la banca interessata e non ci vuol avere più nulla a che fare…deve per forza farla li? A parte la VERA BESTIALITA’ di questa tessera che non farò MAI E POI MAI, perchè anche se son vecchio e non ho proprio NULLA da nascondere tantomeno DASPI o altro, io la tessera di maroni non la voglio NEMMENO MORTO. Occhio che la roma ha cominciato a fare gli abbonamenti SENZA TESSERA….meditate gente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here