Adesso è praticamente ufficiale. Il trasferimento di Alberto Pelagotti a Salerno non s’ha da fare. La notizia arriva da fonte certa con il Presidente dei granata, Lotito, a non aver dato il benestare al deposito del contratto che il portiere empolese aveva già firmato. Una situazione sicuramente surreale che mette Alberto in una condizione molto particolare. Che succede adesso?

Pelagotti torna di fatto ad essere un tesserato azzurro, il calciatore (smentendo alcune voci che erano uscite nei giorni scorsi) non ha assolutamente rescisso con l’Empoli e quindi in caso di contratto nullo, tutto torna nello stato primario. Se non dovesse succedere niente di specifico nei prossimi 2/3 giorni non è da escludere che l’Empoli sia costretto a riabbracciare Alberto, inserendolo nel ritiro in corso. Chiusa quindi la storia campana, già oggi capiremo meglio quelle che potranno essere le intenzioni del club azzurro.

12 Commenti

  1. A me certo commenti fanno ridere. Un bravo ragazzo , affezionato alla maglia non credo si meriti certe cattiverie. E poi secondo me quando ha giocato non ha fatto male

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here