Riviviamo la tredicesima puntata di PEnAlty, la trasmissione “All Empoli” realizzata in collaborazione da PianetaEmpoli.it & Antenna5. Conduce Alessio Cocchi con Alessandro Marinai, Gabriele Guastella e Fabrizio Fioravanti.

 

Ospiti in studio il Presidente dell’Empoli FC, Fabrizio Corsi, con il quale abbiamo spaziato a 360 gradi su passato, presente e futuro. Collegamento telefonico con un giornalista di “TuttoLatina.com” per parlare della sfida di sabato prossimo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Croce torna in gruppo
Articolo successivoOnline il nuovo empolifc.com
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Gustabile, a tratti spassosa la puntata di ieri. Con Corsi che conferma l’entrata di Totò Di Natale nell’Empolicalcio a partire dalla prossima stagione…

  2. una bella puntata…pero’ cavolo presidente un po’ piu’ di entusiasmo…ovunque ci sono le critiche…siamo in italia …tu hai fatto dei veri Miracoli e sfornato grandi talenti come raramente altre squadre fanno..si sa che molti Empolesi volevano lo scudetto ma una salvezza in serie A vale molto di piu’ di uno scudetto

  3. Il presidente più bravo e più bello c’è lo abbiamo noi!!! Complimentoni alla redazione di pianetaempoli, avete creato un mostro con il sito ma questa trasmissione è davvero di altissimo livello.

  4. Mi ha molto sorpreso quando ha parlato di Vannucchi molto bene a più riprese…non credevo si fossero lasciati bene.
    Comunque orgoglioso di essere empolese e di avere un GRANDISSIMO presidente come Corsi!
    Continua così Fabrizio e fottitene di tutti.

  5. Fenomenale il nostro presidente, orgogliosi di lui.
    FORZA CON LA CILIEGINA DELLO STADIO ALL’INGLESE, SAREBBE IL MASSIMO E CHE INVIDIA IN TOSCANA……

  6. Scontati i complimenti per la bella puntata. Non nascondo che sono rimasto sorpreso anche io delle parole che Corsi ha speso per Vannucchi e mi chiedo perché il rapporto si sia interrotto così presto. Ho avuto la conferma che Rocchi è davvero un pezzo di M, peccato che al ritorno non verranno loro ad Empoli lo avrei voluto insultare per 90 minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here