Rivediamo la venticinquesima puntata della nuova edizione di PEnAlty, la trasmissione tv interamente dedicata ai colori azzurri, prodotta da Pianetaempoli.it ed Antenna 5.

Il programma, condotto da Alessio Cocchi con Alessandro Marinai e Fabrizio Fioravanti ha visto in studio come ospite il maestro di tecnica del settore giovanile azzurro, Roberto Benesperi. Durante la puntata un bel collegamento telefonico con Antonio Riso, fondatore dei “Cannoli Azzurri Empoli” e con il giornalista Giuseppe D’Agositno di “Radio Giornale Sicilia”.

 

1 commento

  1. Colgo anche io l’occasione per fare ancora una volta i complimenti allo straordinario gruppo dei “Cannoli Azzurri” e sono contento che domenica ci sia per loro l’opportunità di vedere l’Empoli senza fare lunghe trasferte. Capisco anche io cosa vuol dire stare lontano da questa fantastica squadra e soprattutto andare allo stadio e non poter esultare, non è stato facile per me strozzare il grido dopo i 2 gol degli azzurri al San Paolo(non avendo questa maledetta tessera del tifoso sono dovuto stare tra i miei concittadini), ma qui in Italia purtroppo non c’è più la possibilità di andare allo stadio liberamente e dobbiamo adeguarci. Aldilà di questo godetevi il vostro “derby” e speriamo in un risultato positivo degli azzurri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here