Rivediamo la quinta puntata della nuova edizione di PEnAlty, la trasmissione tv interamente dedicata ai colori azzurri, prodotta da Pianetaempoli.it ed Antenna 5.

Il programma, condotto da Alessio Cocchi con Alessandro Marinai e Fabrizio Fioravanti ha visto in studio come ospite il difensore arrivato nell’ultimo mercato, Andrea Costa. Collegamento telefonico con Giacomo Gullo di “Radio Bruno Emilia”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Storia di Empoli-Sassuolo
Articolo successivoAssane Diousse: "Contento per la nazionale ma penso a domenica"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Bravo cocchi ieri mi sei garbato. Hai fatto parlare il marinai senza interromperlo e hai scagliato un buona frecciata alla dirigenza.

  2. Finalmente qualcuno che ha iniziato un po a lamentarsi delle scelte sbagliate della società !! Perché per ora anche per voi di pianetaempoli era tutto rose e fiori !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here