Rivediamo la quinta puntata della nuova edizione di PEnAlty, la trasmissione tv interamente dedicata ai colori azzurri, prodotta da Pianetaempoli.it ed Antenna 5

Il programma, condotto da Alessio Cocchi con Alessandro Marinai e Fabrizio Fioravanti ha visto in studio come ospiti il centrocampista Daniele Croce, e l’allenatore dalla formazione Giovanissimi Nazionali, Simone Bombardieri. Intervento telefonico da Cesena del collega Simone Antolini de “L’Arena” di Verona.

Per un problema tecnico abbiamo dovuto dividere la puntata in due video, in quello di testa la prima parte della trasmissione fino alla prima pausa pubblicitaria, nel secondo tutto il resto della trasmissione

Articolo precedenteI "Più ed i Meno" di Chievo-Empoli
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversarsi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. cocchi gli altoparlanti ci sono di già, bastano e avanzano.
    il comune fa bene a non spendere soldi INUTILI e a ca220 di cane solo per fare contento uno che fa gli strillini al microfono.

    bene brenda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here