Rivediamo la settima puntata della nuova edizione di PEnAlty, la trasmissione tv interamente dedicata ai colori azzurri, prodotta da Pianetaempoli.it ed Antenna 5

Il programma, condotto da Alessio Cocchi con Alessandro Marinai e Fabrizio Fioravanti ha visto in studio come ospiti i due preparatori atletici della prima squadra: Claudio Selmi e Francesco Sinatti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Si svuota (non del tutto) l'infermeria
Articolo successivoVerso il prolungamento di due calciatori azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Finito adessomdi vederla in streaming. Molto interessante davvero, non conoscevo Sinatti, un grande professionista che sa quel,che dice

  2. Fate un dvd e mandateglio a quel cloown di Pardo, questo è cio che vogliamo noi empolesi. Bellissima puntata, il prof è un mito e Sinatti un valore aggiunto al grande staff di Sarri. Bravi a tutti

  3. Volevo amche io fare i complimenti a Selmi e Sinatti, due ottimi professionisti che ci hanno raccontato cose davvero molto interessanti. Da questi particolari si capisce la forza della nostra squadra.

  4. Sono rimasto davvero colpito positivamente dal Sinatti, ragazzo di grande umilta ma con grande professionalitá. A Selmi possiamo solo fare milioni di ringraziamenti.

  5. Senza nulla togliere ai giocatori, però spesso, in particolare con chi è da molto tempo qua, si sentono delle banalità scontate, su com’è tranquilla Empoli ecc. Complimenti, la puntata di ieri è stata una delle più belle e interessanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here