Rivediamo l’ottava puntata della nuova edizione di PEnAlty, la trasmissione tv interamente dedicata ai colori azzurri, prodotta da Pianetaempoli.it ed Antenna 5

Il programma, condotto da Alessio Cocchi con Alessandro Marinai e Fabrizio Fioravanti ha visto in studio come ospiti il collaboratore tecnico della formazione Allievi prof. LegaPro, ma grandissimo ex calciatore, Carmine Esposite oltre al collega de “Il Tirreno”, Alessandro Marmugi ed al nuovo resp. social network EmpoliFC, Luca Casamonti. Collegamento telefonico con i colleghi di pianetagenoa1893.net e molti servizi filmati.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Laurini più no che si per Genova
Articolo successivoLa storia di Genoa-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. l’ Empoli è di Empoli e si è sempre distinto in tutta italia x questo…non ne vogliamo senesi ..Empoli è piena di gente competente …via i fiorentini e i senesi dalla società

  2. Scelta infelice come minimo. E che un senese raggiunga un altro mi fa pensare che non si siano basati proprio sul curriculum per assumerlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here