La collaboraziopenaltydefne tra Pianetaempoli.it ed Antenna5 ha prodotto “PEnAlty”, che sarà visibile sul canale 72 del digitale terrestre ed in streaming sul portale di PE

Giovedi 23 Aprile, tornerà quindi a colorarsi di azzurro il contenitore che dallo scorso anno ha riportato nelle case di tutti i tifosi azzurri, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.

 

La trentatreesima puntata della seconda stagione, che come detto sarà quella di giovedì 23 aprile, vedrà in studio altri ospiti legati alla società azzurra. Per quanto concerne la prima squadra sará con noi l’attaccante Levan Mchedlidze. Per il settore giovanile  Alessio Orsini (preparatore atletico scuola calcio) e Mirko Lotito (istruttore piccoli amici 2007)

 

Potrete interagire con noi da casa, via telefono chiamandoci allo 0571/944444, oppure attraverso la nostra pagina Facebook dove apriremo un post specifico. In alternativa via mail all’indirizzo info@pianetaempoli.it

L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !

 

Vi ricordiamo che la trasmissione è fruibile anche dal nostro portale, cliccando in alto a destra sul “PE TV”. Si aprirà la pagina con lo streaming tv.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTIFOSI | Biglietti Empoli-Napoli: gli orari del Centro di Coordinamento
Articolo successivoI Più e i Meno di Atalanta-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here