penaltydefLa collaborazione tra Pianetaempoli.it ed Antenna5 ha prodotto “PEnAlty”, che sarà visibile sul canale 72 del digitale terrestre ed in streaming sul portale di PE (www.pianetaempoli.it/tv).

Giovedi 28 Novembre tornerà quindi a colorarsi di azzurro un contenitore che mancava da diversi anni e che porterà nelle case di tutti gli appassionati empolesi, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.

 

L’ottava  puntata, che come detto sarà quella di giovedi 28 Novembre, avrà altri due importantissimi ospiti legati all’Empoli FC:

Per la prima squadra sarà presente l’Amministratore Delegato della società Francesco Ghelfi, ( i calciatori saranno in ritiro pregara) mentre per quanto concerne il Settore Giovanile, avremo il piacere di ospitare il mister della squadra Giovanissimi Professionisti 2000,  Giacomo Scali.

 

L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Brescia
Articolo successivoLa storia di Empoli-Brescia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. però qualche tifoso carismatico potrebbe essere invitato….. tanto per continuare questo avvicinamento del pubblico alla squadra, qualche ragazzo dei Desperados, del centro coordinamento, i mitici “Graziano, Ottavio, Bacchetta, Tasso ecc” solo alcuni esempi, questa è storia di tifo empolese ragazzi!!
    Grande PE, grazie di esserci.

  2. E perché no anche qualcuno dei tifosi che commenta su Pianeta Empoli…..no no non lo dico certo per me,non ci andrei mai….gia una volta fui invitato,da un altro sito Empolese dove dicevo la mia modesta opinione sulla nostra squadra,in una trasmissione su Antenna 5 che parlava degli azzurri….dissi di no perché preferisco scrivere………Le cose scritte rimangono…..le parole….le porta via il vento…..

      • Sicuramente non verra’ mai invitato…..perche’ qui si sta parlando di tifosi, magari criticoni e per partito preso, ma se fosse invitato s’ ostina, vorrebbe dire dar voce a chi non ha nel cuore nemmeno lo 0, 00001% dell’Empoli calcio……a meno che non si voglia invitare come mascotte portafortuna……Da quando e’uscito da non si sa bene dove……piu’ critica e piu’ gli azzurri mietono successi…….S’ OSTINA…..NON CI ABBANDONARE MAI! E questa volta se lo scrivo in maiuscolo non e’per evidenziare la frase…..Lo sto per la prima volta urlando 🙂

    • Bè 3-4 anni fa eravamo nel 2009-10…..AVESSI SAPUTO CHE ESISTEVA YOUTUBE…magari….avrei accettato…..no dai….non lo avrei fatto lo stesso…figurati io…insieme a David Biuzzi…..no no preferisco scrivere….. 😉

  3. Invece io credo che sia giusto che vengano sfruttate queste occasioni per far intervenire ospiti dal “dietro le quinte” empolese. Sono contento e sono sicuro che prima o poi verrà anche il turno di Preparatore portieri, preparatore atletico…
    Certo, che una puntata come ospite potrebbe prevedere lo speaker! Cocchi da Front-Man a ospite!! 🙂

  4. io sono stato ospite con altri amici dal Pozzolini nel 1991 e si fece incazzare di brutto Nicola Caccia che se non lo fermava Di Francesco ci picchiava tutti…..forse è meglio se sto a casa

    • Vedi che ho fatto bene a non andarci 🙂 Scherzo….nella puntata in cui ero invitato c’era Aglietti e non mi sembra certo il tipo che ti possa picchiare…..Anche se pensandoci bene qualche domandina gliela avrei fatta di sicuro……magari si in..cavolava pure lui… 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here