penaltydefSi rialza il sipario questa sera sulla novità giornalistica più importante dell’anno inerente l’Empoli Calcio.

In rigorosa diretta, dalle ore 21:00 la seconda puntata “PEnAlty“.

 

La trasmissione, realizzata in collaborazione tra Antenna5 e PianetaEmpoli.it, che settimana scorsa ha riscosso un enorme successo, potrà essere seguita sia sul canale 72 del Digitale Terrestre, sia in streaming web su PE.

E collegandosi all’indirizzo www.pianetaempoli.it/tv (o cliccando dalla home page sul tasto PianetaEmpoli TV), cliccando in alto sul tasto dedicato a PEnAlty, oltre a seguire la diretta, potrete lasciare, nello spazio sottostante, un commento, una domanda od un pensiero che potrà essere letto e girato agli ospiti in studio. Condizione obbligatoria però per questo, essere registrati sul PC con un account Facebook.

Potrete anche scriverci all’indirizzo mail: info@pianetaempoli.it

Durante la diretta verranno poi diramati anche i numeri telefonici per chiacchiere con noi durante la trasmissione.

 

Ricordiamo che gli ospiti in studio, per la puntata odierna, sono Manuel Pucciarelli ed il tecnico della Primavera, Mario Cecchi

 

La trasmissione potrà essere anche rivista in replica.

Antenna5, infatti, la ritrasmetterà

VENERDI ORE 05,30 + 12,15 + 16,45
SABATO ORE 03,00 + 10,00.
Dal venerdi sera, potrà essere rivista anche in modalita ondemand, sul portale di PE.
.
Noi siamo pronti….vi aspettiamo questa sera.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpeciale Qualificazioni Mondiali | Tutti i verdetti: in 18 già al Mondiale
Articolo successivoTV | L'ultimo Empoli-Varese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here