Pochi dubbi, speriamo mal riposti, per i bookmaker sulla gara che gli azzurri giocheranno questo pomeriggio al Castellani contro il Napoli.

Tutte le principali agenzie di scommesse danno infatti la squadra di Maurizio Sarri come favorita per la vittoria finale, dando poco credito al fatto che l’Empoli possa mettere in discussione il risultato finale. Quote infatti abbastanza alte, seppur non da vittima sacrificale, per i nostri, che si attestano sempre sopra il 4,00 con una punta massima di 4,50.

Il pareggio mediamente viene pagato sui 3,50 e la vittoria de Napoli invece si va ad attestare sulla quota media di 1,85.

 

Queste le quote ” 1X2″ dei principali siti di betting. (cliccare per ingrandire)

 

quote

CONDIVIDI
Articolo precedenteSolo una volta, in A, al palo dopo tre giornate….i numeri con noi
Articolo successivoUNDER 15 | A reti bianche il derby col Prato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Ciao PE, una domanda: se ho l’abbonamento ma la tessera del tifoso scaduta questa estate e non l’ho ancora rinnovata posso comunque entrare allo stadio con l’abbonamento e un documento ? O l’abbonamento è utilizzabile solo con la tessera del tifoso ?

  2. Scusa ma la tessera del tifoso quando sarebbe scaduta? L’abbonamento viene caricato sulla stessa tessera quindi se tu hai l’abbonamento pre caricato lì sopra non dovrebbero esserci problemi.
    Questa però è una cosa che dovresti verificare con la biglietteria
    biglietteria@empolicalcio.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here