Come anticipa questa mattina “La Nazione”, si rinnova anche quest’anno quella sorta di gemellaggio che vede i centri di Coordinamento di Empoli e Chievo pronti a stringersi la mano prima della partita. Stavolta saranno i rappresentanti dell’Unione Clubs Azzurri ad ospitare per primi gli amici clivensi: nella giornata di domenica, prima della partita, le due rappresentanze si ritroveranno al circolo Arci di Spicchio per un bel pranzo a base di prodotti tipici locali. L’invito è rivolto a tutti i tifosi azzurri che volessero trascorrere qualche ora in compagnia prima del match.
Ci sarà l’occasione per scambiarsi pareri e opinioni, ma anche per darsi appuntamento alla gara di ritorno quando saranno i tifosi del Chievo ad ospitare quelli azzurri per ricambiare il favore ed offire un altro bel pranzo a base di prodotti veneti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Empoli-Chievo story… l’ultimo successo
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-ChievoVerona
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here