Fonte: tmw.com

 

 

zielinskiPer un Marko Pjaca che si allontana, c’è un Piotr Zielinski che si avvicina. Il Milan dopo il weekend può segnare sul proprio taccuino le oscillazioni intorno ai propri obiettivi di mercato. Il croato è più vicino alla Juventus mentre il polacco è passato in cima alle priorità di Adriano Galliani che nel weekend ha avuto anche degli incontri con l’Udinese per dare una scossa alla trattativa. Zielinski è inseguito da tanti club come Napoli e Liverpool, però i rossoneri hanno dato un’accelerata alla trattativa proprio nelle ultime ore. Le offerte ufficiali non possono ancora partire finchè non avverrà la firma sul preliminare, però la dirigenza milanista può lavorare sottotraccia per non farsi trovare impreparato quando ci sarà il via libera.
In questa settimana molto probabilmente non ci sarà la firma sul preliminare perchè ci sono ancora alcuni dettagli da firmare. Fininvest e la cordata cinese potrebbero arrivare al giorno X nell’arco dei prossimi dieci giorni, sarà una firma fondamentale per dare anche un’impennata al mercato. Senza quella firma anche le operazioni di mercato non possono decollare, restano i contatti, gli incontri, ma nulla di ufficiale finchè non arriveranno i soldi dei cinesi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTim Cup 2016-17: le squadre partecipanti
Articolo successivoComunicazione PE su restyling portale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. ma Lasagna al Milan? a cifre esagerate come la mettiamo? credo che l’Empoli stia facendo il massimo nel mercato.

  2. I gol che ha fatto zielinsky glieli ha fatti fare Riccardo,poi lui e’ bravo negli inserimenti ed e’ giovane,sai nel calcio contano i numeri gol assist ecc Saponara quanto gol e assist ha fatto? Lo sai?

  3. Mi dispiacerebbe se Piotr andasse al Milan. Odio quella società.

    Comunque ora e sempre forza Piotr.
    Anche a me in prospettiva mi sa che diverrà un fenomeno più di Riccardo.
    Spero, per Saponara, di sbagliare.
    Anche perché se Riccardo restasse per noi tantissima roba!

  4. Andre si scrive Zielinski e non Zielisky! Sei talmente ebete da non riuscire nemmeno a copiare il nome di un giocatore??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here