Innanzitutto siamo felici di aver raggiunto questo nostro obiettivo: la nascita di uno spazio web che parla solo ed esclusivamente di Empoli e dell’Empoli Calcio, impreziosita da qualche goccia di calcio internazionale e nazionale in generale.

 

Siamo orgogliosi di aver avuto questa idea, un Club Azzurro interattivo, capace di portare tutti i giorni a portata di mouse l’Empoli e avvicinare i tanti tifosi e/o semplici simpatizzanti azzurri al nostro “mondo”… appunto PianetaEmpoli. Ovviamente adesso la nostra speranza è quella che ciò che abbiamo partorito sia di vostro gradimento.

Da sinistra verso destra: Gabriele, Marco e Alessio al taglio della tortaQuesto progetto nasce dal forte sentimento provato per l’Empoli, e la voglia di raccontare il nostro punto di vista per questa squadra, un punto di vista mai disinteressato, sempre pronto a cogliere ogni spunto  con attenzione e a sostenere nella crescita la squadra azzurra nel bene e nel male. Saremo critici e mai scontati, e cercheremo di essere obiettivi senza mai scendere a compromessi, come giusto che sia in ogni storia d’amore.

Punto d’orgoglio il fatto che questo sito, anche se già in cantiere da un pò di tempo, sia nato all’alba di una retrocessione, e quindi non sulle facili ali dell’entusiasmo.

Certo siamo consapevoli di non essere ne perfetti ne tantomeno i migliori, pertanto siamo e saremo sempre disponibili per ogni consiglio e/o suggerimento che ci vogliate dare. Ci teniamo a precisare che questo sito non vuole andare ad intaccare l’ottimo lavoro svolto fin qui da Rangers.it (alias Graziano Mori, vero fautore del culto empolese nel vasto mondo web…), ne tantomeno con lo staff del Centro di Coordinamento, della quale ci sentiamo parte integrante e a cui anzi daremo il nostro appoggio chiedendo in cambio collaborazione.

Il nostro obiettivo non è sostituire il sito ufficiale dell’Empoli Calcio, ci mancherebbe!!, o la quotidianità, la professionalità e l’immediatezza offerta dal “giovane” e dinamico gonews.it.

E’ nostra intenzione rappresentare un’ulteriore finestra tutta azzurra affacciata al vasto mondo internet… dove crediamo di Empoli e dell’Empoli Calcio si parli e si sia parlato troppo poco.

Ecco anche per questo vorremmo essere in futuro, e scusate la nostra voglia di sentirci importanti, un punto di riferimento in più per tutti.

 

Commetteremo tanti errori, non siamo dei fenomeni… “d’altronde crediamo che grandi lo si diventi rialzandosi dopo le cadute… non pensando di non cadere mai !!!…”

 

A voi una buona navigazione e Forza Empoli… ora, sempre, comunque !!!

 

Lo staff di PianetaEmpoli.it

(Club Azzurro PianetaEmpoli.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here