Martedì 22 Febbraio, come noto, l’Empoli scende in campo allo Stadio “Adriatico” per giocare contro il Pescara, nel recupero della 23° giornata del campionato italiano di Serie B (2° giornata del girone di ritorno).

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:30

 

In quanto RadioBruno, per motivi strettamente tecnici, non può interrompere il palinsesto radiofonico trasmesso a livello nazionale durante l’orario pomeridiano, la partita verrà trasmessa soltanto attraverso lo streaming web.

 

RadioBruno ha deciso comunque di seguire l’evento e, in collaborazione con PianetaEmpoli.it (che sarà regolarmente presente a Pescara!), ha predisposto la radiocronaca diretta della partita attraverso lo streaming web; sarà quindi possibile seguire la partita attraverso il nostro portale, oltre che su radiobrunotoscana.it.

 

Sportivi e tifosi empolesi l’appuntamento per il recupero di Pescara-Empoli è anche qua su PianetaEmpoli.it dove troverete anche il live con approfondimenti, le interviste esclusive e gli approfondimenti direttamente dall’Adriatico di Pescara.

 

Radio Bruno PianetaEmpoli.it

3 Commenti

  1. La radiocronaca è di RadioBruno, andrà in onda solo su streaming web e non su classico fm103 (dove vi saranno aggiornamenti sul risultato…), è possibile pertanto ascoltare la partita solo su pianetaempoli.it oppure su radiobrunotoscana.it

    ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here