Non potrà essere la panacea dei mali attuali, ma di certo una freccia in più all’attacco azzurro male non fa. Al di là però di questo c’è però la felicità per un lungo periodo che sta per terminare, un periodo che ha visto fermo un ragazzo molto generoso con Alejandro Rodriguez. Lo spagnolo, come tutti ricorderete, si infortunò nella partita di Foggia dello scorso campionato giocata a Pasquetta, un infortunio importante che lo vede ad oggi ancora lontano dal campo di gioco.

Da ormai però diverse settimane “Peter Pan” ha aumentato i suoi specifici carichi di lavoro, palesando una condizione crescente giorno dopo giorno. Adesso però potrebbe arrivare un responso importante; infatti a metà settimana ci sarà un consulto medico che potrebbe dare il via libera all’attaccante per ricominciare ad allenarsi in gruppo. Servirà ancora un po’ di tempo poi, chiaro, anche perchè all’ex Samp manca il ritmo partita ed un minutaggio sufficiente per poter dare il suo meglio anche se impiegato per uno spicchio di gara. Tradotto, sarà quasi sicuramente inutilizzabile per la gara di Frosinone ma, ci siamo, o almeno siamo davvero molto vicini a veder tornare a volare il nostro “Peter Pan”

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiovedi test in famiglia con la Primavera
Articolo successivoMercato Azzurro | Voci di un interessamento per Coric
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Anche a me è sempre piaciuto. Ci vorrà un po’ di tempo per recuperarlo, ma spero in bene. Quello che disturba è il fatto che il Cor si vorrà far giocare La Gumina, visto quanyo l’ha pagato e vorrà imporlo all’allenatore….

  2. Ridare lagumina al palermo in prestito e prendere nestoroschi il primo e contento di stare a casa sua il secondo vuole ls serie a ed e di valore ed esperienza assoluti oltre che forte di testa che e quello che ci manca oltretutto non penso che zamparini si opponga visto tutti i soldi che gli abbiamo dato.

  3. Cmq grande peterpan sei l unico che puo darci una mano oltre che essere la fotocopia giusta di donnarumma in intesa con ciccio speriamo di vederti in panca quanto prima.

  4. Ti aspettiamo a braccia aperte x ripartire dal buono a cui ci avevi abituato !forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasaaaaaassaaaaaaaasssaaaaaaaaaasaaaasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.