Siamo entrati nella settimana che ci condurrà al Santo Natale.

 

PianetaEmpoli.itTeleEmpoli augurano a tutti i propri lettori e affezionati amici un Felice e Sereno Natale.

 

 

16 Commenti

  1. Che dire….solo Buon NATALE a tutta la redazione di Pianeta Empoli,continuate così che andate davvero forte e un saluto particolare a COCCHI E GUASTELLA CHE CI FANNO VIVERE LE EMOZIONI SIA IN DIRETTA CHE NEL DOPO PARTITA,di questa magnifica realtà che si chiama Empoli calcio!Un buon Natale naturalmente anche a tutti i giocatori e ai tifosi Empolesi nella speranza che l’anno nuovo porti fortuna e felicita’ a tutti!

  2. Auguri di Buon Natale a tutti! Per Leo: sei te che fai cacare e di parecchio anche… dai retta a me… sciacquati bene bene la bocca prima di parlare perchè secondo me sei anche un uomo di me..a!!!

  3. Io non capisco perchè le persone debbano sempre offendersi e con parole che possono uscire da bocche che poco hanno a che fare con quello che il galateo ci dovrebbe insegnare……purtroppo si ricomincia su questo sito a sparlare ed offendere senza senso.Perchè Leo non ti sei limitato a dire che questi auguri sono brutti così non ci sarebbe stata risposta da parte di Andrea.Io non voglio fare il sapientino ma credo che chi ha cervello lo adoperi e se un sito così ben fatto come questo da l’opportunità di esprimere il nostro parere,cerchiamo di essere un po’ piu’coerenti e intelligenti nel dire quello che dobbiamo dire!E’
    CHIARO CHE NON TUTTE LE COSE FATTE DA PIANETA EMPOLI POSSONO PIACERE,MA SI DOVREBBE CAPIRE CHE SE LORO CI HANNO FATTO GLI AUGURI, LO HANNO FATTO IN MANIERA VERA E CON IL CUORE,COME E’GIUSTO CHE SIA TRA PERSONE CIVILI E CERTE RISPOSTE E CONTRORISPOSTE SONO NON DA TERZO MONDO,MA DA 5°,6°O 7°MONDO!

  4. IL BOSS? ACCIDENTI,MA ALLORA STO ZITTO…….Comunque ti voglio fare i complimenti perchè almeno una cosa giusta l’hai detta.Ma è solo FORZA EMPOLI!

  5. Sinceramente anche secondo me potevano farli meglio questi auguri, ma come si dice, è il pensiero che conta!
    Quindi auguri a tutti, dall’ultimo dei tifosi fino ai..BOSS!!(Ma ora che ci penso: boss de che?)

  6. non voglio fare l’avvocato di nessuno, ma al di la del “basta il pensiero”, credo che a questo sito si debba esseri grati per il lavoro che fanno, quindi al limite usate espressioni più simpatiche per dire che non vi piace.

  7. Via via è Natale ma che vi mettete a litigare. Auguri a tutti i tifosi azzurro ed a tutto lo staff di PE, grazie ragazzi, continuate cosi che ci piacete per quello che con amore fate.

  8. Almeno loro hanno fatto una bella cosa nata per l’amore della squadra….altri che fanno? Auguri a tutti…ragazzi sempre avanti e sempre meglio, ad Empoli in diversi vi invidiano, ed è segno buono, date retta

  9. Per Jonathan e Leo visto che il sito non vi piace perchè non ve ne andate su un altro ?
    Si può essere anche in disaccordo su certi aspetti ma non importa usare certe parole come “cacare” per chiarire il concetto.
    Ricordatevi sempre che se leggete le notizie sull’Empoli è sempre per merito di chi sta dietro a questo sito.
    Ci vuole rispetto.
    Buon Natale a Tutti

  10. Certe persone mettono in evidenza come credono il proprio quoziente intellettivo… Leo manco lo calcolo, è quello che mi ha riempito di insulti alcuni mesi fa, con svariati pseudonimi, sfiorando una denuncia della postale, ma vedo che non ha ancora imparato… BUON NATALE a tutti!

  11. eh oh il lupo perde il pelo ma nn il vizio … cmq auguri empolesi e non . soprattutto a chi è meno fortunato di noi. e magari nn può fare le vacanze.

  12. ciao a tutti, condannare la squadra ora è facile,ma in quanti avrebbero creduto in questi ragazzi fino a LIVORNO?
    Allo stadio vado da 25 anni a tifare AZZURRO

    BUON NATALE AI VERI AZZURRI LIVIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here