La tavolata al completo - Cena Natale PianetaEmpoli 2012

Le firme ricordo - Cena Natale PianetaEmpoli 2012Mercoledi 12 dicembre, cioè numericamente il 12.12.12, si è svolta l’ormai tradizionale cena degli Auguri di Natale di tutto lo staff di PianetaEmpoli. Per il terzo anno consecutivo, come da tradizione, si è svolta nella bellissima cornice del locale “Le Pecore Nere”, azienda agricola di Montecastello (Pisa), immersa tra le verdi colline ed una natura quasi incontaminata.

 

All’evento ha preso parte anche il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Era praticamente impossibile non parlare di calcio, ed infatti tra un pasto e l’altro si sono animate simpatiche discussioni che, si sa, a tavola diventano ancora più divertenti. A chiusura serata l’immancabile rito del brindisi augurale per le imminenti festività natalizie con mister Sarri impegnato nel “lancio del tappo di sughero”… 

 

PianetaEmpoli sta preparando il regalo di Natale per i tifosi azzurri che, quest’anno per via delle partite con Verona (il 26 dicembre) e Reggina (il 30 dicembre) arriverà con qualche giorno di ritardo, e cioè il prossimo 31 dicembre 2012, mentre il consueto abbraccio con tutti i propri lettori è fissato per la prossima primavera quando sarà in programma il “PEvent for Silver Lion”, l’appuntamento con la consegna dell’undicesimo Premio Leone d’Argento, e degli altri premi speciali indetti dalla redazione di PE dedicati al “Gol+Bello” e a “PianetaEmpoli Giovani” per il settore giovanile.

 

Vi mostriamo alcune foto della serata scattate dal nostro grande Max Ciabattini.

 

 

Tommaso Chelli, Nico Raffi e Marco Salvadori

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra un pasto e l'altro si parla di calcio - Cena Natale PianetaEmpoli 2012

 

 

La tavolata al completo - Cena Natale PianetaEmpoli 2012

 

 

 

 

 

 

 

Mister Sarri alle prese con lo spumante - Cena Natale PianetaEmpoli 2012

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il brindisi di Auguri - Cena Natale PianetaEmpoli 2012

 

 

 

 

 

 

 

1 commento

  1. ovvio che il gol piu’ bello lo vince saponara per quello di lanciano e tavano il leone d’argento…raga alla fine lo ha vinto stovini e lui secondo credo..ora tocca a lui..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here