La Lega Calcio Serie B ha ufficializzato gli orari delle gare di andata e ritorno dei Play Off.

Brescia – Livorno      mercoledì 22 a Brescia ore 18.00

 

 

Novara – Empoli       mercoledì 22 a Novara ore 20.45 

 

 Le gare di ritorno si disputeranno domenica 26 maggio, entrambe con inizio alle ore 20.45 causa concomitanzacon la Finale di Coppa Italia che inizierà alle ore 18.00.

 

 

La Redazione

6 Commenti

  1. Ora….a parte se conti o meno avere o non avere la tessera del tifoso….mi dite qual’è il vantaggio della terza e della quarta,quando vai a giocare di mercoledi,con l’impossibilita’ di portarti dietro un giusto numero di tifosi al seguito?E’ vero che in fondo la quinta e la sesta giocano in casa e quindi i due stadi saranno strapieni…..ma per essere equi le partite avrebbero dovuto disputarsi tutte e due di sabato o domenica…..per dare modo ai tifosi avversari di essere presenti….lo so che poi incombono i campionati europei under 21 e non ci sarebbe il tempo per andare troppo in la’….ma forse sarebbe il caso di abbassare finalmente il numero delle squadre in B….CREDO CHE UN CAMPIONATO A 20 SQUADRE SIA PIU’ CHE SUFFICENTE…..almeno non ci sarebbero sempre questi “incresciosi episodi”……Per inciso avrei voluto essere a Novara…invece non posso perchè il lavoro me lo impedisce……ben altra cosa sarebbe accaduta se la partita fosse stata disputata di sabato o di domenica!

  2. Piuttosto chiedo a Pianeta Empoli…..quando saranno disponibili i biglietti per la partita del Castellani e se,come l’anno scorso si potra’ riavere il propio posto in base al numero di abbonamento che hanno i tifosi!Questo perchè non abitando piu’ ad Empoli…avrei bisogno di delucidazioni in merito!

  3. ….a proposito di biglietti. Spero vivamente, venga riconosciuta la fiducia agli abbonati azzurri , che ricordo, acquistano un abbonamento quando la squadra ha 0 punti in classifica e non quando di punti ne ha 800. Per cui mi auguro un trattamento speciale.

    • Non c’è molta chiarezza, oggi il Novara Calcio ci ha detto di no, invece pare che si possa fare. Presso L’agenzia “i viaggi dei mercanti” deve andare un tesserato e con lui, il non tesserato può acquistare il biglietto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here