ph iltirreno
ph iltirreno

La protesta del tifo viola verso il caro biglietti sembra aver trovato terreno fertile. Infatti, considerando che la vendita del settore ospiti chiude alle 19:00 di questa sera, i tagliandi venduti non raggiungono le 500 unità, dato che considerata la partita fa sicuramente notizia. Potrebbe essere venduto qualcosa in pià oggi e poi c’è sempre la curva nord che vede anche domani la possibilità di acquisto, settore nel quale sicuramente diverse sciarpe viola saranno presenti ma, il dato totale potrebbe non vedere più di 1000 tifosi della Fiorentina al Castellani.

 

Non è certo questa testata giornalistica che vuol essere solidale con i “cugini”, visto che anche per noi il tutto è molto pretestuoso e va al di la della bellezza o meno dello stadio che ospita. Qui c’è un disagio verso il momento della propria squadra che unito ad un biglietto non certo economico (questo si, ma vale per tutti ovonque) ha generato questa situazione spiacevole per il contesto, perchè a perderne sarà unicamente la cornice nella quale andrà in scena lo spettacolo.

Da Firenze, alcuni colleghi a noi vicini, ci fanno sapere che potrebbero arrivare alcune centinaio di ultras per stazionare all’esterno dello stadio in segna di protesta.

 

Alessio Cocchi

19 Commenti

  1. ….vendere la curva nord agli ospiti è allucinante. C’è la curva sud, poi la tribuna laterale sud…basta!!!! Poi se volano labbrate p.zza Gramsci chiama gli empolesi, di certo non i forestieri. Ha detto bene qualcuno qua sopra qualche giorno fa, per vendere qualche biglietto in più c’è gente disposta a da’ via anche su’ ma’.

  2. Fuori dallo stadio a fare versi per protestare contro il caro biglietti sarebbe un’altra prova di bischeraggine.Il costo del biglietto in parallelo alla bellezza dello stadio è una genialità dei Fenomeni.Si paga per quello che si vede mica per osservare lo stadio.O cos’è un museo? Poerannoi!

  3. Per una volta si faccia rispettare le leggi nessun Fiorentino senza biglietto deve avvicinarsi al Castellani, basta buonismi e trattamenti di favore.

  4. Maremma diaola, io impedirei l’accesso allo stadio … a chi proviene dalla provincia di Firenze! (mi sa che resta voto, allora!)

  5. Cari fiorentini mi spiegate perché 30 euro ad Empoli sono tante,e a Frosinone stadio sicuramente peggiore, siete andati in duemila??!!

  6. Pori fiorentini se hanno bisogno di una colletta per fare qualche biglietto a fine campionato (visto che negli altri stadi non hanno avuto problemi a spendere 25-35€) lo possono dire… FORZA AZZURRI!!!!

  7. Già diversi giorni fa ho fatto presente la cosa della curva nord. Se non vanno in curva sud cavoli loro. Basta trovarsi fiorentini in curva nord, specie se la curva sud neanche sarà piena a metà. Poi ci si stupisce se succedono cose come quelle dello scorso anno: basterebbe non vendere biglietti in curva nord, dato che ci sono diversi abbonati

  8. Ridicoli se vengono fuori!! Ancora più ridicolo se ce li fanno stare!!
    Facile fare gli ultras di mentalità ora che torna comodo

  9. IN CURVA NORD NO!!!! C’e’ la sud e la laterale sud. Corsi ti voglio bene ma questo non lo tollero.Passi la famigliola tranquilla di palermitani, i tre doriani che mi son trovato accanto ma i fiorentini polemici NO!!

  10. Aggiungo che siccome il posto non manca, ritengo la società responsabile se succede qualcosa.
    Scusate ma questa cosa mi fa incazzare

  11. Capisco la protesta ma non la posso comprendere fino in fondo xchè a questo punto è solo un puntiglio x dimostrare il loro disprezzo e la presunta superiorita nei nostri confronti … Comunque che tristezza una realtà come quella con un bacino d’utenza ENORME che non ha nulla, a livello sportivo, se non un unica squadra di calcio senza un derby o chissà che…e gli tocca far finta che il derby con noi non esista… Poveri ESASPERATI !!!!!

    • Gli tocca far finta?… ahahahah sono come il loro presidente … di braccino corto… d’altra parte non sono nè tifosi nè ultrà ma solo Clienti!!!

  12. E ho capito, ma hanno fatto un puzziterio per i biglietti a 30€ in prevendita, ora cambiano idea siccome non trovano quelli per gli ospiti, me li trovo a bubbolare fra le palle ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here