Il popolo granata non sarebbe affatto contento della collocazione in posticipo del match che si giocherà all'”Olimpico” contro l’Empoli. La gara, inserita nel palinsesto della 34a giornata, era in programma per domenica 3 maggio ma è stata posticipata alle 20:45 di lunedi 4 maggio.

Quel giorno è un giorno particolare per tutta la Torino granata, essendo infatti il cosiddetto “giorno degli eroi”, ovvero la giornata di commemorazione per la strage di Superga. Quest’anno ricorre il 66° anniversario, e questo ha provocato l’ira da parte della stragrande maggioranza di torinisti, tanto che potrebbe già essere al vaglio l’ipotesi di una spostamento o tornando alla domenica, magari alle 18:00 oppure (questa un ipotesi che egoisticamente non ci piacerebbe molto) spostandola al martedi.

Giá domani potrebbe arrivare la comunicazione ufficiale dopo che l’Empoli avrá dato il suo benestare (scontato) con l’indicazione della data più congrua.

 

Sul profilo ufficiale del “museo del grande Torino” l’invito ad esprimere tutta la rabbia per la decisione della Lega Calcio.

 

museotoro

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoInfo biglietti per Juve-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Hanno rotto ….
    In lega l unica cosa che sanno fare bene bene è spalmare una giornata di campionato come la Nutella …

    Non aveva senso spostare al lunedì … che si giochi la domenica punto.

    Ah il calcio delle 15.00 …. quanto era meglio

    • Non sono d’accordo. Per noi è meglio se la spostano a martedì 5; ricordiamo che la giornata prima (infrasettimanale) giochiamo con il Napoli in posticipo, di giovedì sera!

    • Il calcio delle 14:30, una radiolina con la quale ascoltare qualsiasi partita di serie a, b, c. L’ora del pallone.

  2. Una delle ultime volte che giocammo noi a Torino era la partita DeL loro centenario ( o qualcosa di simile) e ricordo che ce la rubarono in modo imbarazzante. Speriamo bene

    • si non videro per noi un gol di testa di Zanetti mi pare,che era entrato almeno di un metro dentro la porta,e loro vinsero al 90 o giù di li ,mi pare segnò comotto con tiro da fuori,era l’anno dell’UEFA,detto questo la Lega si dimostra sempre più imbarazzante con queste scelte!

      • marianini.. il gol era di marianini… non mi ci far pensare, questi ladri bastardi similnane, gemellati con le bare

        • mi sembra di rivedere ancora saudati che urlava
          celi.celi..(l’arbitro) e’ dentro di un metro!!!!
          ma la filosofia azzurra e’ sempre stata quella di
          tenere un basso profilo, mica si poteva fare
          casino per il loro centenario…

  3. Molto probabilmente sarà la prima partita che vedrò dal vivo della squadra per cui tifo e che per la distanza ho sempre visto in tv o ascoltato in radio.
    Non vedo l’ora e chissà, magari riuscirà anche a portare via qualche punto dallo Stadium. Da questo Empoli mi aspetto di tutto.
    Forza azzurro anche dal Piemonte!

  4. Ma gli amicini dei viola cosa protestano (“proprio toro-empoli dovevano mettere di lunedì. ..”): ma che noi giochiamo di giovedì col Napoli glielo dice qualcuno per favore!

  5. Cmq sia la società deve dare il consenso per disputata al martedi; la domenica sarebbe troppo ravvicinata (anche per prepararla al meglio) rispetto al matto col napoli di giovedì 30/4 alle 20,45

  6. Non è che con la scusa dell’ anniversario gliela fanno vincere a forza anche questa? Non confondiamo il rispetto per i morti con l’ imparzialità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here