Vi riportiamo quanto battuto poco fa dal sito ufficiale dell UC Sampdoria:

 

Grazie alla collaborazione tra U.C. Sampdoria ed Empoli F.C., Questura di Genova e Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive, la gara Sampdoria-Empoli, in programma domenica 11 gennaio p.v. allo stadio “Luigi Ferraris” e valida quale 18.a giornata del campionato di Serie A TIM 2014/15, sarà aperta anche ai tifosi azzurri non fidelizzati

 

Nell’ambito del progetto anti-violenza proposto dall’U.C. Sampdoria e nell’ottica di una gioiosa partecipazione all’evento-partita, il presidente Massimo Ferrero – già impegnato al fine di facilitare e dunque aumentare sul piano numerico la presenza dei sampdoriani in trasferta – vorrebbe concedere la possibilità ai sostenitori avversari di raggiungere Genova senza limitazioni.

 

Settore Ospiti. Dalle ore 15.00 di oggi, giovedì 8 gennaio, fino alle ore 19.00 di sabato 10 gennaio 2015 sarà possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti senza fidelity card presso il circuito Lottomatica e su www.listicket.com. Anche il giorno della gara sarà inoltre possibile acquistare tagliandi per il Settore Ospiti attraverso i suddetti canali ma soltanto se in possesso di fidelity card.

 

Non possiamo che dire grazie alla Samp ed al suo Presidente. Sono soltanto due ore di auto, l’occasione è ghiotta!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Chi si rivede
Articolo successivoL'arbitro di Sampdoria-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here