Si è svolta alle ore 18.00 di oggi una conferenza stampa allo Stadio Mecchia richiesta dalla squadra del Calcio Portogruaro-Summaga.

Alla presenza di numerosi giornalisti e operatori delle Emittenti Televisive Tele Friuli, Free e Antenna3 e del Vice Presidente Gianpaolo Mio, una rappresentanza dei nostri giocatori, composta dal Capitano Cunico e dai compagni, Altinier , Espinal , Mattielig. Franceschini, Gerardi , Madaschi e Scozzarella, ha rivolto un appello ai tifosi e alla cittadinanza (ricordando le emozioni della promozione dello scorso anno in questa data ), al fine di avere un maggior sostegno in questa prossima difficile partita di sabato contro la squadra dell’Empoli.

Considerando che la richiesta di avere a disposizione del pubblico casalingo le gradinate settore D con capienza di 1.335 posti, è stata autorizzata dalle Autorità competenti, la Società Calcio Portogruaro , avvallando e supportando quanto richiesto dalla squadra , per l’occasione ha ridotto drasticamente i prezzi dei biglietti d’ingresso.

Per la Tribuna centrale scoperta Est e Ovest e per la tribuna laterale B e le gradinate D prezzo unico euro 5,00 . Ridotti: bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni euro 1,00.

La squadra ha annunciato inoltre la partenza in serata per il ritiro , con la convinzione di ottenere la massima concentrazione per il prossimo impegno calcistico.

Anche sabato prossimo , alla partita , sarà presente tutto il vivaio del Settore Giovanile , una rappresentanza dell’Associazione 5 Continenti e Migranti Venezia Orientale e dell’ I.P.A.B.Residenza per Anziani “ G.Francescon” di Portogruaro.

Sono previste importanti coreografie all’interno dello Stadio da parte dei Club della tifoseria locale.

fonte: tuttob.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…a Portogruaro per sognare
Articolo successivoRecupero – La Reggina ribalta tutto e se ne va…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here