CESENA-NOVARA 2-0 (p.t. 0-0)

 



RETI: 56′ Marilungo (C), 76′ Rodriguez (C)

 


Il Cesena non si fa scappare via l’occasione di fare un grandissimo salto in classifica, batte con un classico 2-0 al “Manuzzi” il Novara e sale da solo al terzo posto in classifica in attesa di Crotone-Novara di domani, a tre punti dall’Empoli, secondo. Nella ripresa la reti che hanno deciso il match: al 56′ i bianconeri vanno in vantaggio con un diagonale di Marilungo e radoppiano al al 76′ con un colpo di testa di Rodriguez, su sponda di Succi in seguito ad un cross di Garritano. Classifica povera per il Novara dell’ex Aglietti che appena un anno fa era in Serie A ed ora rischia il doppio salto all’indietro con il suo quintultimo posto. 

 

To. Che.

Articolo precedentePRIMAVERA – Risultati e classifica dopo 22a Giornata
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Empoli vs JuveStabia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Diciamolo chiaramente: La nostra vera e forse unica avversaria è il Siena. Ed ha obiettivamente un calendario molto migliore del nostro…..
    Speriamo domani nella Ternana a Crotone.
    Flop Carpi (incluso un irriconoscibile Ardemagni) e Flop Spezia (dagli acquisti stratosferici che piacevano tanto a S’ostina ihihihihihihihihi)

  2. Ha ha ha…ancora pensi che andremo in A? Ma manco le trasferte di Modena e Varese ti hanno riportato sulla terra?…nemmeno la pochezza della prestazione odierna ti ha illuminato? Allora sei veramente messo male…vedrai tra 4 partite quante squadre ci avranno riverniciato in classifica.

    • Caro sostina se si dava retta a te non ci si doveva nemmeno salvare e invece a 10 giornate dalla fine siamo secondi e con la salvezza già ampiamente raggiunta e superata!! Secondo me se continui a gufare ci sta anche di riprendere il Palermo!!

  3. Scusa s’ostina parli della pochezza dell’empoli, ma la pochezza del Cesena che è li giocando il peggior calcio della serie b e aiutato da un bel po’ di fortuna e dagli arbitri in una maniera sfacciata

  4. Che ci sia stata una involuzione rispetto alla forma fisica e risultati del girone di andata è fuori dubbio … ma siamo sempre e ora si deve ricominciare a correre … empoli si ama non si discute

  5. Intanto S’ostina mancano 6 punti e sarai nuovamente smentito visto che avevi affermato che alla fine del campionato avremo fatto solo 57-58 punti…mi sa che hai sparato un’altro cazzione…ne hai detti talmente tanti che ho perso il conto…

  6. Giusto giusto è un portafortuna!!!
    Dopo le sue chiacchiere ho giocato il nostro 2 a Palermo Pescara e Spezia e sapete com’è finita!!!!
    Dicci ancora qualcosa ti prego così lunedì mi gioco il 2 a Bari….

  7. E’ normale che quando uno va a senso unico come fa s’ostina o le indovina tutte o punte…questo è l’anno punte!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here