Il Parma manca la prova del nove (inteso come numero di punti da raggiungere in classifica) perdendo il match del Tardini contro un Brescia giovane e volenteroso. Uno a zero il punteggio finale, frutto della rete di Ferrante al 15′ della ripresa quando il terreno di gioco assomigliava più a una piscina che a un campo da calcio. Per i lombardi, importante salto in avanti in graduatoria: ossigeno puro che allontana i ragazzi di Boscaglia dalla zona retrocessione.

PARMA (4-3-3): Frattali 6; Iacoponi 6; Di Cesare 6; Gagliolo 6; Scaglia 6,5 (dall’87^ Sierralta s.v.); Dezi 6,5; Munari 5,5; Barillà 6,5 (dal 61^ Nocciolini 5,5); Insigne 5,5 (dal 62^ Di Gaudio 6); Calaiò 5,5; Baraye 5,5   All. D’Aversa

BRESCIA (3-5-2): Minelli 6,5; Meccariello 7; Gastaldello 6,5; Somma 6; Cancellotti 6; Dall’Oglio 5,5 (dal 55^ Bisoli 6); Ndoj 5,5; Machin 5,5 (dal 74^ Martinelli 6); Furlan 6,5; Ferrante 7; Cortesi 5 (dal 64^ Rivas 6)     All. Boscaglia

14 Commenti

  1. Si chiama rispetto di una squadra gemellata da oltre 40anni.le spallatine sportive si possono anche dare ma non si scrive qui.

  2. Si vede che non c’eri a Modena nel ’96.Altro che spallatina,i comaschi ci dettero un vero spintone mandandoci tutti affank….
    ed io non ho offeso nessuno mi son compiaciuto per il Brescia,squadra di cui conosco qualche tifoso e che mi resta alquanto simpatica.
    Per il resto evviva Parma che vi devo dì

  3. Si vede che non c’eri a Modena nel ’96.Altro che spallatina,i comaschi ci dettero un vero spintone mandando affankulo tutti noi e le ipocrisie del buonismo nei rapporti di gemellaggio.
    Quando c’è la posta sportiva è difficile è essere gemellati…Inoltre io non ho offeso nessuno mi son compiaciuto per il Brescia,squadra di cui conosco qualche tifoso e che mi resta alquanto simpatica.
    Per il resto ovviamente evviva Parma ed anzi ci sta pure che ci verrò in trasferta sempre che non la facciano la sera di sabato alle 20 30 e magari d’inverno(non so se ci si gioca all’anda od al rianda..)che di sicuro ci sarà la nebbia…

  4. Si vede che non c’eri a Modena nel ’96.Altro che spallatina,i comaschi ci dettero un vero spintone mandando affankulo tutti noi e le ipocrisie del buonismo nei rapporti di gemellaggio.
    Quando c’è la posta sportiva è difficile essere gemellati…Inoltre io non ho offeso nessuno mi son compiaciuto per il Brescia,squadra di cui conosco qualche tifoso e che mi resta alquanto simpatica.
    Per il resto ovviamente evviva Parma ed anzi ci sta pure che ci verrò in trasferta sempre che non la facciano la sera di sabato alle 20 30 e magari d’inverno(non so se ci si gioca all’anda od al rianda..)che di sicuro ci sarà la nebbia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here