E’ festa Inter: i nerazzurri di Mancini battono 1-0 il Milan nel derby e volano in testa alla classifica da soli. Pronti-via e Luiz Adriano si divora una ghiotta occasione. Fa il paio con quella fallita a fine 1° tempo da Icardi. Nella ripresa,sempre in equilibrio, ecco la bella azione personale di Guarin che sblocca il punteggio al 58′. Milan a caccia del pari,dentro anche Balotelli. E’ proprio Mario, davvero molto ispirato, a sfiorare più volte il gol:ma Handanovic e il palo gli dicono di no. Finisce 1-0, Inter a punteggio pieno.

 

Queste alcune immagini del match reperite in rete.

 

https://www.youtube.com/watch?v=RKCXmFBlLJI

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste post partita di Empoli vs Napoli
Articolo successivoI numeri del match (Empoli/Napoli)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Perdere 3 punti con questo Milan fa rabbia e vedere una modesta Inter con 9 punti in classifica ne fa ancora di più. Derby mediocre ma ormai si è fatta l’abitudine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here