Bari Calcio

Una classica del sud, Bari-Reggina, finisce con la vittoria dei padroni di casa per 2-1. I pugliesi, prossimi avversari del nostro Empoli, davanti a pochissimi spettatori in un San Nicola deserto neanche si giocasse, con tutto il rispetto, una partita di dilettanti vince per 2-1 grazie ad un gol di Stoian al minuto 88.

.

Il Bari era passato in vantaggio al 36′ del primo tempo con De Falco. La Reggina pareggia al minuto 16 della ripresa con Armellino, poi il gol-vittoria di Stoian, lesto a riprendere una corta respinta del portiere calabrese Zandrini che aveva compiuto un miracolo su conclusione ravvicinata di Bogliancino.

.

Il Bari con questi tre punti passa a quota 41 punti, scavalca il Grosseto a 40, e si porta a sole due lunghezze proprio dalla Reggina, ferma a 43.

.

Gabriele Guastella

7 Commenti

  1. bari e palermo hanno due tifoserie molto simili…e non e´ normale che ci sia cosi poco pubblico solo perche´ non si fa la serie A.
    ci sono squadre come il catanzaro o la salernitana che hanno sempre le curve piene..

  2. Il Bari una squadretta, vittoria immeritatissima, Reggina nettamente superiore, ma il calcio e`cosi`,sabato gli diamo una sventola ai galletti che si ricorderanno per un pezzo, ahahah,almeno spero….

  3. La partita che giocammo a Bari,mi fece capire che questa sia una squadra mediocre e davvero mi domando come non sia in lotta per non retrocedere.Il Bari ha ben 13 punti sulla quint’ultima(che per inciso siamo propio noi)e dovremmo davvero domandarci perchè ci troviamo così lontano da una squadra che nonostante la pochezza è riuscita a vincere spesso fuori casa.

    • Mi correggo…senza la penalizzazione i punti di vantaggio sarebbero 17….spero davvero che la nostra odissea stia terminando e che le teste dei nostri giocatori incomincino a ragionare(in senso sportivo naturalmente) come si deve!

  4. Squadretta o no hanno 17 punti piu’ di noi…
    Perciò non bisogna prendere la partita sotto gamba e dobbiamo vincere a tutti i costi..!!!!!!!!

  5. Bisogna stare ben attenti, non sottovalutiamo il Bari soprattutto quando gioca fuori casa. 15 partite giocate 8 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte. E’ una squadra da trasferta bisognerà stare molto molto attenti………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here