prataliDovremmo esserci, la firma di francesco “Pampa” Pratali, potrebbe realmente avvenire oggi al termine della doppia seduta di allenamento.

 

Qualcuno potrebbe dire che ormai la storia è vecchia e già sentita, qualcun’altro che invece finalmente era l’ora.

I perchè dovrebbero pero’ essere ormai noti a tutti, con il difensore di Buti che ha preferito posticipare il prolungamento di contratto fino a quando non si fosse reso conto di poter essere fisicamente un giocatore disponibile per scendere in campo e dar man forte alla squadra.

E dopo mesi di allenamento ( Pratali è con il gruppo fin dal primo giorno di ritiro), prima a a parte ed adesso, da tempo, con il resto dei compagni, quella condizione sembra essere arrivata.

 

Da parte della società, anche qui come arci noto, le cose sono sempre state chiare, con Pratali parte integrante della squadra: situazione avallata (e non sono dettagli) dalla presenza alla presentazione del 25 Luglio e dall’inserimento nella foto ufficiale.

 

Aggiorneremo questa stessa notizia se dovesse pervenire l’ufficialità.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePanchina calda a Reggio…chi contro gli azzurri?
Articolo successivo-2 a PEnAlty….Scopri gli ospiti della prima puntata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here