A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

CONDIVIDI
Articolo precedenteDoppia manita nella prima uscita. Superato 10-0 il Montelupo
Articolo successivoTV | Sintesi gara Montelupo-Empoli 0-10
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e un pareggio con il Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, con la sua collezione di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dal 2009-10 fino all'avvento di Joma. Fotografo ufficiale dell'Empoli dal 2010-11 al 2014-15, dal 2015-16 si occupa per la società azzurra del settore giovanile, continuando però a seguire la prima squadra per Pianetaempoli.it.

17 Commenti

  1. Il commento delle donne sulle maglie denota il gusto maggiore che hanno rispetto agli uomini. Ma perché le donne non scrivono di più? Per moltissime cose sono più sensibili e intelligenti di noi uomini. Donne, scrivete di più!!!!!!!

      • Non puoi rivolgerti impersonalmente a tutti. Io non offendo nessuno e non snobbo. E come me fa la maggioranza dei commentatori. Scrivete, scrivete, che più voci diverse si sentono e meglio è.

  2. A proposito di maglie: un sito specializzato ufficializza che il Ciabattini sarebbe stato effettivamente fatto fuori dai giochi come scriveva qualcuno nelle settimane scorse.

    A questo punto da una parte aumenta la curiosità per le nuove maglie, dall’altro si confermano le voci sull’epurazione in corso di tutto ciò che ha legami con PE. Anche se non se capisce il motivo.

    • Quello che dici su PE e la Società è interessante. Che c’è sotto secondo te? Che si sa? Perché è chiaro che i giornalisti devono essere indipendenti e non i megafoni della Società. L’annuncio di PE di poco tempo fa mi ha sorpreso, ma tutto è rimasto nel mistero.

  3. Il Ciabattini era garanzia di maglie belle e legate alla nostra realtà.

    A me le maglie provvisorie non dispiacciono, perchè sono semplici e pulite.

    Però è vero come dice Marta che i toni contrastanti di azzurro a noi portano male…li usavamo intorno al 1999-2000..anni un pò bui…e poi nella retrocessione del 2008

    • Io pensavo a qualcosa di peggio: 2003/04…baldini/perotti: per l’intera stagione mai fuori dalla zona retrocessione. Meno male che ora in B ne va una in meno 😀

  4. Vale ha fatto incazzare mezza Madrid perché ha chiesto un autografo a Totti:sintomo di poca personalità.Ottimo precedente per la società per multare Bittante nel caso in cui si trovi a chiedere la maglia ad Ibra..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here