Giovanni Di Lorenzo si è aggiudicato il primo riconoscimento “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE/Banca Alta Toscana“, inerente al mese di Aprile. Il numero maggiore di voti ricevuti dal difensore ex Matera attraverso le pagine Facebook di Pianetaempoli.it e di Orme Radio lo hanno visto davanti ai compagni ed ieri è avvenuta la consegna del Premio.

Il Presidente di Orme Radio, Alessio Giorgietta, ed Alessandro Marconcini, di “Banca Alta Toscana” hanno consegnato fisicamente l’iconico premio che accompagnerà mese dopo mese la stagione azzurra. Di comune accordo con l’ufficio stampa azzurro non abbiamo effettuato una specifica intervista a Giovanni, visto che con lo stesso abbiamo già avuto modo di effettuare più di una esclusiva. Il garfagnino si è comunque detto molto felice ed orgoglioso nell’aver ricevuto questo premio e ringrazia tutti i tifosi azzurri per il grande affetto dimostrato fin dal suo arrivo.

8 Commenti

  1. Di Lorenzo non è garfagnino ma della media valle del serchio……..e come dire che Pisa è in val di nievole….grazie

    • Ricordo quando lo presentasti a noi tifosi. Dal vivo è un gran bel giocatore, di gamba e spinta, acerbo per la A, come ovvio, ma può fare come il lastrigiano albanese Elseid Hysaj….

      Angelo, Quale altro terzino di spinta potremmo prendere dalla serie B?

      Luperto e Veseli son bravi solo come centrali, Pasqual sentirà il peso di questa gran bella stagione, Imperiale non lo abbiamo visto mai all’opera possibile che verrà gettato nella mischia della A, mi pare un bel azzardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.