tavano 1Questa sera, come da programma, prima dell’inizio del match con il Bari, è stato premiato dai tifosi, coordinati dall’Unione Clubs Azzurri, il bomber di tutti i tempi, Francesco Tavano.

 

Il premio arriva per festeggiare il 100esimo gol ufficiale in maglia azzurra, marcatura messa a segno settimana scorsa a Castellammare di Stabia, la dove, noi di PianetaEmpoli.it eravamo presenti e per primi ci siamo potuti congratulare con il Re del gol azzurro.

 

A Tavano è andata in omaggio una delle magliette realizzate dallo stesso CdC, quella numerata, rigorosamente, con il 10.

Poi grandi applausi e cori da parte di tutta la maratona che ancora una volta ha incoronato Tavano come leggenda di questa squadra.

Adesso, proprio come recita sul retro la maglietta in questione un “E poi…” perchè da adesso si apre una nuova sfida verso un nuovo record.

 

Alessio Cocchi

 

tavano2

CONDIVIDI
Articolo precedenteModena-Lanciano 1-0
Articolo successivoNon basta la carica dei 101, il Bari ci stoppa: 1-1 al Castellani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here