10402418_1540409369579574_6335077034491162248_nFrancesco Tavano è l’Uomo dei Record, come anche il nostro Alessio Cocchi, in versione speaker, annuncia quando legge le formazioni o quando Ciccio va in gol.

E a Genova, pur subentrando dalla panchina e giocando pochi minuti, ha collezionato la sua presenza numero 300 con la maglia azzurra. Un numero davvero importante che, come avvenuto all’inizio della scorsa stagione con Moro, verrò premiato dalla società.

 

Infatti, prima del match contro l’Inter di questa sera, Francesco riceverà dalle mani del Presidente Corsi, una targa ricordo che andrà ad immortalare questo ennesimo grande risultato che Tavano va a collezionare con la nostra maglia.

Con l’addio di Moro all’Empoli, adesso il prossimo traguardo sarà quello di divenire l’uomo con il maggior numero di presenze con la casacca azzurra.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | Aguirre torna ad Udine
Articolo successivoPRIMAVERA |Empoli-Avellino: show azzurro!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Ma esiste da qualche parte una classifica tipo dei primi dieci con più presenza a storia dell’Empoli e dei primi dieci ancora in attività?

  2. L’utente “Andre” sta arrivando con la sua consueta “puttanata del sabato mattina”!!
    Preparatevi si’ori e si’ore, fra qualche istante il re dei frustrati, l’uomo dei record (di minchiate), darà sfogo al suo enorme ego e lo farà ancora una volta scrivendo un commento insensato su Pe, naturalmente contro Tavano!
    Un applauso a ANDRE!!! Grande Bimbo, sei tutti noi!!! Clap clap clap

  3. Pensate che i primi 5 di quella classifica, nella promozione con Somma 2004-05, erano presenti tutti assieme…. squadrone

  4. Mr potato non da perdere tempo con te che capace stasera non sarai nemmeno allo stadio
    Complimenti ciccio HAI DATO tanto x l’empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here